Le prime immagini della nuova Serie3 F30
Nel mio campo l'informazione scientifica le flotte aziendali son più scarne e rare e i macchinoni (quando ho iniziato io c'era un collega che aveva la Jaguar x tipe) ora come ora inizi a vedere colleghi che hanno le clio sw per la maggior parte ora siamo a partita Iva
  Cita messaggio
da me un buon 70% hanno le G.Punto...io sono un privilegiato perche sono riuscito ad ottenere una Bravo (costo in piu al mese di 130€), figurarsi se mai si potrà chiedere una BMW che costa il doppio! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:da me un buon 70% hanno le G.Punto...io sono un privilegiato perche sono riuscito ad ottenere una Bravo (costo in piu al mese di 130€Wink, figurarsi se mai si potrà chiedere una BMW che costa il doppio! Smile

Pensa che quando i tempi erano I TEMPI gli area manager di pfizer potevano scegliere tra BMW 3er,Audi A4 e wolkvsvagen touareg
  Cita messaggio
artu per l'azienda per cui lavoro quando erano I TEMPI si compravano le ville con i rimborsi e le diarie giornaliere....e ancora oggi in agenzia i capi girano in audi 3.0 (o RS6 il boss) alla faccia della crisi e del caro benzina Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Parlavo con un collega anziano e mi diceva che negli anni 90 si portava a casa 100 milioni all'anno con estrema facilita' e i 100 milioni dell'epoca non sono certo i 50000euro di adesso,mi ricordo che mio zio nel 91 aveva pagato il 316 e30 25milioni
  Cita messaggio
Nel '92 mio padre con 50 milioni di lire mi ricordo che comprò un 520i e34 24vWink
  Cita messaggio
[Immagine: dscf1560ln.jpg]

[Immagine: dscf1561r.jpg]

[Immagine: dscf1603g.jpg]
  Cita messaggio
Giacomo ma l'hai fotografata tu ?? Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Si, proprio ieri a Fussen mentre tornavamo, al Welt non l'ho neanche vista!
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Si, proprio ieri a Fussen mentre tornavamo, al Welt non l'ho neanche vista!
[COLOR="purple"]
Uella ! e allora ?? come ti è sembrata dal vivo ? gli interni ??[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)