[FWN] Fitness, Wellness & Nutrition
Simo una cosa sottovalutata e invece per me molto efficace e' l'evitare di mangiare fuori pasto evitare aperitivi e stuzzichini e altre amenità da consumarsi sul divano davanti alla tv
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Carlo vai da un medico nutrizionista e fatti studiare una dieta adeguata al tuo stile di vita ovviamente l'attività motoria va fatta.quanto al joypad quoto bat

Arturo sono tuttora seguito da un medico dietologo e la sua equipe di dietisti, la terapia alimentare che mi propone è quella classica mediterranea

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:P.s.
Ogni dieta deve dare la possibilità ogni tanto di eccedere, fatevi una bella mangiata una volta ogni 40 gg ... rinfrancherà il vostro cervello

E infatti Big Grin se no a che servono gli amici e la Fernanda Smile Mrgreen

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Arturo sono tuttora seguito da un medico dietologo e la sua equipe di dietisti, la terapia alimentare che mi propone è quella classica mediterranea

Meglio così Carlo tu non immagini le porcate che fa la gente e poi si diventa anoressici o bolumici
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Meglio così Carlo tu non immagini le porcate che fa la gente e poi si diventa anoressici o bolumici
[COLOR="purple"]
con vari macchinari e prove sono state calcolate le calorie che necessito attualmente, con la terapia bilanciano perfettamente la quota di carboidrati, proteine e grassi da assumere giornalmente.

mangio di tutto dal pesce alla pizza passando per cereali e confetture, e almeno 600gr di verdure al giorno.

Faccio 5 pasti al giorno per un totale di 2.300 Kcal. e 5-6 mattine faccio camminate veloci per un'ora

[/COLOR]

Cita messaggio
Direi che sei in ottime mani mi sembra una dieta ben studiata ed equilibrata,per dirti ,mia moglie era andata da una nutrizionista,che sicuramente era capionessa alla sagra della cazzata di Bisceglie ,e questa ha tirato fuori mille allergie con nessun fondamento scientifico ovviamente 120euro alla fine di questa pagliacciata
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Direi che sei in ottime mani mi sembra una dieta ben studiata ed equilibrata,per dirti ,mia moglie era andata da una nutrizionista,che sicuramente era capionessa alla sagra della cazzata di Bisceglie ,e questa ha tirato fuori mille allergie con nessun fondamento scientifico ovviamente 120euro alla fine di questa pagliacciata
[COLOR="purple"]
ne ho viste di tutti i colori anch'io da 20 anni a sta parte che faccio diete :S

L'ultima che feci nel 2006 mi fece perdere in 6 mesi 35 kg :O recuperati poi in 2 anni con gli interessi Confusedad_wall:

Il problema di sempre è il "mantenimento" e il cambio culturale e filosofico che fanno fatica ad essere assimilati Sad[/COLOR]

Cita messaggio
Bella discussione, grande Carlo! Anche perchè mi da la possibilità di parlare della mia lunghissima esperienza in fatto di diete, dietologi (ho una cugina dietologa che in anni di sue diete non è mai riuscita a farmi perdere 10 grammi...) e ammennicoli vari, che non hanno fatto altro che farmi prendere peso invece di perderne.
Sportivo per forza e non per scelta, dai 9 ai 20 anni ho praticato nuoto, ciclismo a livello agonistico per aiutarmi a guarire da una malattia delle ossa, karate, lancio del disco, pallavolo. In questi anni ho fatto il classico jo jo, anche perchè ho sempre mangiato molto visto che praticavo molti sport, ma una volta smesso riprendevo tutti i kg persi. Ho fatto analisi del sangue sulla tolleranza alimentare, diete che non hanno fatto altro che aumentarmi l'appetito, perchè diciamocelo chiaramente: nelle diete la FAME vince sempre!!
Taglio corto e arrivo al 2008: peso 175 kg! Non riuscivo nemmeno a legarmi le scarpe, a lavarmi bene, non riuscivo più nemmeno a vedere se il pisello fosse sempre al suo posto, visto che la panza mi copriva la visuale (lo vedevo allo specchio...). Mi propongono un programma energizzante che prometteva miracoli (già il fatto che non si chiamasse "dieta" mi solleticava) che aveva un costo abbastanza elevato (€ 270,00 circa) e che si completa in cicli da 21 giorni, soddisfatto o rimborsato. Ok, ne ho provate tante, provo anche questa, tanto se non funziona alla fine dei 21 giorni mi ridanno i soldi.
Il programma energizzante (Energy Program III è il suo nome) comprende barrette rompidigiuno, integratori alimmentari a base completamente naturale, e un programma alimentare che può essere seguito anche da chi lavora fuori casa. Inoltre ci sono 10 minuti (reali!!!) di ginnastica alla mattina. Inizio a Luglio 2008: primo giorno fame lupina!!! Abbaiavo alla luna (anzi, al frigo) nella speranza di trovare qualcosa che mi riempisse lo stomaco. Resisto... dal secondo giorno in avanti (ho fatto 5 cicli da 21 giorni di EPIII) non ho MAI SENTITO LA FAME, MAI!!! Bevevo fino a 7/8 litri di acqua al giorno (mi sono infatti comprato un depuratore) e andavo in bagno praticamente ogni 50 minuti, ma nei primi 21 giorni ho perso 11 cm in vita!!! A gennaio 2010 i kg persi erano 57, ad oggi oltre 60, ma la cosa straordinaria è che adesso posso mangiare tutto quello che mi pare senza prendere più un kg, il metabolismo è degno finalmente del suo nome, perchè prima in pratica non esisteva, e tutte le persone a cui ho consigliato di provarlo sono tutte dimagrite e sono ampiamente soddisfatte!
Questa è una foto esplicativa di quello che ho appena scritto. A voi eventuali commenti.

[Immagine: luigiep3.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mittigo Luigi ! Big Grin

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Mittigo Luigi ! Big Grin

Thanks...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)