[FWN] Fitness, Wellness & Nutrition
io ci vado all'ora pranzo prprio perche nn ci sta enssuno invece Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:io ci vado all'ora pranzo prprio perche nn ci sta enssuno invece Big Grin

:neutral_doh:
Pero' gia' il fatto che paghi mentalmente ti porta ad andare
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto::neutral_doh:
Pero' gia' il fatto che paghi mentalmente ti porta ad andare

vero. Smile
anche se ultimamente ho latitato molto:neutral_doh:
  Cita messaggio
Anche tu tra i cosidetti benefattori? Big Grin

Io "vivo" in una palestra da 4500 iscritti.
Parlavo qualche gg fa con un dipendente che mi diceva che ci sono quasi 400 iscritti con abbonamento annuale che si sono presentati meno di 5 volte e oltre 200 che fatta l'iscrizione non sono mai nemmeno venuti ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
no, io ho l' ingresso giornaliero Smile Mrgreen
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ci vuole molta forza di volontà per essere costanti,poi anche psicologicamente il fatto di andare in palestra e' cmq un modo per staccare ,oh pero' se uno ci riesce...poi in palestra o in piscina o dove volete c'è sempre un istruttore che almeno ti controlla

Beh io sulla panca piana della tecnogym mi alleno praticamente ogni santo giorno dell'anno ovviamente alternando i gruppi muscolari classici.
Comprerei la gia' citata leg extension/leg curl per dare completezza alla mia spartana palestra ove ci si allena con i mezzi degli anni 50 dello scorso secolo, quando Ken Reeves diceva che il doping erano bistecche alte 5 dita e la pectoral machine era roba da finocchi
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Il problema è che comunque non arrivi mai in esaurimento perchè ti manca lo sparing purtroppo ... sempre che il tuo scopo sia quello di aumentare la massa
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Il problema è che comunque non arrivi mai in esaurimento perchè ti manca lo sparing purtroppo ... sempre che il tuo scopo sia quello di aumentare la massa

ma chi se ne fotte dell'esaurimento, mi basta ed avanza avere due gambe toniche come il tronco
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ci vuole molta forza di volontà per essere costanti,poi anche psicologicamente il fatto di andare in palestra e' cmq un modo per staccare ,oh pero' se uno ci riesce...poi in palestra o in piscina o dove volete c'è sempre un istruttore che almeno ti controlla

il problema, per me è..andare. una voltsa che ho superato lo scoglio del "non c'ho voglia" mi svago, sto più appagato e rilassata. ma lo scoglio appunto è durissimo da abbattere Confusedad_wall: soprattutto se hai una gironata di lavoro alle spalle, ,e altre 3-4 ore serali di alvoro davanti
  Cita messaggio
E' una questione di abitudine alle endorfine ...
Se te ne assuefai non riesci a non allenarti.

Comunque Andras tu sei, come me, un ectomorfo clavicolare e quindi per aumentare la muscolarità delle gambe prova ad aumentare il numero delle serie diminuendo le ripetizioni ed aumentando di molto il carico
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)