Lo avevo notato anche io,e secondo me era già morto e poi han cercato di camuffare la cosa,tenendolo un po' nel centro medico per dare un'ombra di professionalità che siano degli incapaci e' palese.
Un traumatizzato grave quale era marco avrebbe dovuto prevedere un elisoccorso per un trasporto rapido al primo ospedale adeguatamente attrezzato,come era successo a Senna ad Imola pero' in questo caso la colpa della gestione del circuito
Da milite cr premetto che a mio parere Marco era già deceduto nel momento dell'impatto.
Ho letto le relazioni mediche e rivisto nei dettagli la scena ed è chiaro che avesse il collo fratturato in maniera tanto seria quanto irreparabile e letale.
Il trasporto e la permanenza in CM, come per altro già detto, sono stati solo un protocolo obbligatorio, ma inutile.
Solitamente, almeno in Italia, i soccorritori "medici" sono tutti militi con certificazione BLS, quindi mai e poi mai avrebbero assistito l'infortunato in quel modo.
certo che se fosse stato ancora vivo con il collo fratturato, di sicuro lo uccidevano loro facendolo cadere
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
il papà di Marco ha dichiarato che non c'è nessuna polemica da fare.....purtroppo Marco era già morto quando lo hanno soccorso.....certo che fa male ugualmente vedere certe cose!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina
Video dei soccorsi a Tomizawa anno scorso a Misano. Le riprese fanno schifo, ma si vede chiaramente che anche ai soccorritori nostrani cade la barella dove sopra c'era Shoya... sono d'accordo con chi afferma che nella concitazione della fretta può succedere, non credo ci sia bisogno di puntare il dito o cercare di attribuire colpe a chi non ne ha.
[video=youtube;rTKbJTlbaws]http://www.youtube.com/watch?v=rTKbJTlbaws[/video]
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
giusto....una cosa che mi lascia perplesso....il comportamento di valentino all'aereoporto questa mattina!!!.....doveva per forza ridere???
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina
mamma che imbranati...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
Altro video, le accuse sono le stesse: minuto 2,40 cereghini avanza dubbi sulla barella usata per soccorrere Rainey. Passano gli anni, ma i dubbi sono sempre gli stessi.
[video=youtube;1sxhSLPBD5A]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=1sxhSLPBD5A[/video]
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]