Simoncelli soccorso male
non sono imbranati, un corpo pesa la barella e veramente piccola e in più sono in mezzo alla ghiaia.....

l'ho fatto per una anno non è così semplice trasportare una persona....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:non sono imbranati, un corpo pesa la barella e veramente piccola e in più sono in mezzo alla ghiaia.....

l'ho fatto per una anno non è così semplice trasportare una persona....

Credo pero' che in casi del genere l'ambulanza debba entrare in pista per evitare al massimo gli spostamenti.

A meno che non fosse gia' morto, allora chiaramente non ha senso.
simone72
  Cita messaggio
mative Ha scritto:giusto....una cosa che mi lascia perplesso....il comportamento di valentino all'aereoporto questa mattina!!!.....doveva per forza ridere???

doveva per forza piangere ??
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Credo pero' che in casi del genere l'ambulanza debba entrare in pista per evitare al massimo gli spostamenti.

A meno che non fosse gia' morto, allora chiaramente non ha senso.

quella è la cosa migliore trasportare il ferito per pochi metri e poi farlo uscire dalla pista già in ambulanza, ma pure li non cade dalla barella ma quanto tempo ci vuole ?!?!?!? è in corso una gara divi fermarla e prima devono uscire tutti e poi entra e arriva l'ambulanza se non sbaglio è cosi da regolamento.....
  Cita messaggio
Credo che l'esito sarebbe stato identico, tragico.
Però fanno sorgere tanti dubbi sul dove correre, chi sono i commissari, chi fa parte dei soccorsi, ecc.
Io che sono un vecchio brontolone nostalgico dico che il motorsport dovrebbe svolgersi esclusivamente nei luoghi ove ha avuto origine. E basta. Italia, UK, Germania, Giappone, USA.
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:doveva per forza piangere ??

no certo...ma rimanere serio si!!!!
alla domanda di come stava Paolo (papà di Marco) ha risposto ABBASTANZA MALE!!!!
mah!!!
forse lo shock dai....:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina
  Cita messaggio
mative Ha scritto:no certo...ma rimanere serio si!!!!
alla domanda di come stava Paolo (papà di Marco) ha risposto ABBASTANZA MALE!!!!
mah!!!
forse lo shock dai....:neutral_think:

anche la domanda fatta dal giornalista non mi sembra tanto normale, come vuoi che stia un padre che ha perso un figlio ?? Confusedad_wall:

si..... forse è lo shosk !
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Io che sono un vecchio brontolone nostalgico dico che il motorsport dovrebbe svolgersi esclusivamente nei luoghi ove ha avuto origine. E basta. Italia, UK, Germania, Giappone, USA.

Allora brontoliamo in 2! Wink

...Ma si sa ke ciò porterebbe a scontrarsi con la logica di mercato.

Cmq è chiaro ke la preparazione del personale dovrebbe essere al massimo,specie quando si tratta di gare di caratura internazionale...e nn della sagra della salsiccia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Allora brontoliamo in 2! Wink

Cmq è chiaro ke la preparazione del personale dovrebbe essere al massimo,specie quando si tratta di gare di caratura internazionale...e nn della sagra della salsiccia.
Le puttane si vendono per denaro. O le spie.
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Allora brontoliamo in 2! Wink

basterebbe preparare un team e che giri tutto il mondo e che faccia assistenza ad ogni gran premio.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)