Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
lo so quello che fai.
nonna, mamma e zia ex infermiere.
certo che si vede, ci mancherebbe, ma tu sai il referto dei medici? hanno rilasciato qualcosa?
io non ho letto niente...e comunque, possono rilasciare qualsiasi cosa, l'importante è dire la verità ai genitori.
e ripeto, non ho mai detto che ha avuto un infarto, ho solo espresso un pensiero, ribadendo che un infarto PUO' venire anche a 24 anni, che si è atleti o che si è poltroni.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Credimi se fosse stato un malore lo avrebbero detto se non altro,almeno per avere una notizia in più da dare in pasto ai giornalisti,quanto all'infarto in eta' giovanile se non ci sono fattori di rischio o predisposizione genetica e' quasi impossibile visto che questi ragazzi subiscono una serie di visite tali che una cosa del genere viene fuori e non ti fan più correre,tempo fa per una cardiomiopatia un giocatore dell'Inter non venne nemmeno tesserato
Io ho visto un ragazzo impegnato al limite che ha perso una pedana in seguito a una scivolata e subito dopo è stato investito.
Non ci vedo altro!
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Io ho visto un ragazzo impegnato al limite che ha perso una pedana in seguito a una scivolata e subito dopo è stato investito.
Non ci vedo altro!

mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina
Sarebbe anche un grosso problema assicurativo.
Tutti i piloti sono assicurati su vita e infortuni.
Ovvio che non sono coperte le morti naturali
sapete Marco se avesse letto questa discussione cosa avrebbe detto?
"Dio boh ragazzi che film che vi state facendo....stavo solo pensando alla gnocca e sono scivolato!!!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina