Simoncelli soccorso male
mative Ha scritto:secondo me state andando oltre.....è stato un incidente che avviene diverse volta ad ogni gran premio solo che questa volta invece di scivolare all'esterno sulla ghiaia la moto ha ripreso grip portando in traiettoria la moto ed il povero Marco ormai senza controllo.....tutto li!!!

Un pò mi secca ma ti quoto Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:doping o no, l'infarto ''giovanile'' esiste.

non sto dicendo che gli sia accaduto quello, credo solo stesse già male prima dell'impatto, tutto qui.
che sia stata una cagata o una cosa seria non posso saperlo, solo che la posizione (ed i NON movimenti) era, a mio avviso, alquanto particolare ed anomala.

Pato' lascia perdere non e' il tuo campo ,guarda che il mio "doctor" non e' casuale,e ti ripeto un infarto o un embolia(un pezzo di coagulo o placca aterosclerotica che va ad occludere un grosso vaso in fase autoptica si vede e come)
  Cita messaggio
lo so quello che fai.
nonna, mamma e zia ex infermiere.

certo che si vede, ci mancherebbe, ma tu sai il referto dei medici? hanno rilasciato qualcosa?
io non ho letto niente...e comunque, possono rilasciare qualsiasi cosa, l'importante è dire la verità ai genitori.

e ripeto, non ho mai detto che ha avuto un infarto, ho solo espresso un pensiero, ribadendo che un infarto PUO' venire anche a 24 anni, che si è atleti o che si è poltroni.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Credimi se fosse stato un malore lo avrebbero detto se non altro,almeno per avere una notizia in più da dare in pasto ai giornalisti,quanto all'infarto in eta' giovanile se non ci sono fattori di rischio o predisposizione genetica e' quasi impossibile visto che questi ragazzi subiscono una serie di visite tali che una cosa del genere viene fuori e non ti fan più correre,tempo fa per una cardiomiopatia un giocatore dell'Inter non venne nemmeno tesserato
  Cita messaggio
Io ho visto un ragazzo impegnato al limite che ha perso una pedana in seguito a una scivolata e subito dopo è stato investito.
Non ci vedo altro!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io ho visto un ragazzo impegnato al limite che ha perso una pedana in seguito a una scivolata e subito dopo è stato investito.
Non ci vedo altro!

Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io ho visto un ragazzo impegnato al limite che ha perso una pedana in seguito a una scivolata e subito dopo è stato investito.
Non ci vedo altro!

Quoto e dico anche purtroppo ...anche perché credo i genitori magari l'avrebbero presa con maggiore rassegnazione
  Cita messaggio
Sarebbe anche un grosso problema assicurativo.
Tutti i piloti sono assicurati su vita e infortuni.
Ovvio che non sono coperte le morti naturali
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
sapete Marco se avesse letto questa discussione cosa avrebbe detto?
"Dio boh ragazzi che film che vi state facendo....stavo solo pensando alla gnocca e sono scivolato!!!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina
  Cita messaggio
mative Ha scritto:sapete Marco se avesse letto questa discussione cosa avrebbe detto?
"Dio boh ragazzi che film che vi state facendo....stavo solo pensando alla gnocca e sono scivolato!!!"

avrebbe anche detto " patone ma che caxxo dici ??? " Smile MrgreenSmile MrgreenBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)