il mio meccanico fece solo la pulizia,mi disse che non perdeva niente e che c'erano solo residui
anche le mie non perdono ma le membrane antipolvere sono spaccate e il kit comprende anche i gommini
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
ancora no, i pezzi arrivano domani o dopodomani
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
Non mi sbilancio perché ho fatto solo una piccola prova, ma credo di aver risolto... Ne ho sostituita solo una, quella incriminata e dopo aver tolto tutta la ruggine e morchia di ferodo dal pistoncino e dai perni che fanno scorrere tutta la pinza sembra che non ci si più la vibrazione. Mi ci sono volute 2 ore, quasi tutte spese per rimettere in sede la nuova cuffia, un lavoraccio se lo si fa senza togliere tutto il pistoncino per non dover rimettere l'olio e spurgare.
L'anello di tenuto dell'olio non l'ho cambiato perché non perde nemmeno una goccia.
Appena ho tempo faccio l'altra e faccio anche un report
Sent from my iPhone using Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
AngeloE46ci Ha scritto:Non mi sbilancio perché ho fatto solo una piccola prova, ma credo di aver risolto... Ne ho sostituita solo una, quella incriminata e dopo aver tolto tutta la ruggine e morchia di ferodo dal pistoncino e dai perni che fanno scorrere tutta la pinza sembra che non ci si più la vibrazione. Mi ci sono volute 2 ore, quasi tutte spese per rimettere in sede la nuova cuffia, un lavoraccio se lo si fa senza togliere tutto il pistoncino per non dover rimettere l'olio e spurgare.
L'anello di tenuto dell'olio non l'ho cambiato perché non perde nemmeno una goccia.
Appena ho tempo faccio l'altra e faccio anche un report
Sent from my iPhone using Tapatalk
attendo perchè non ho capito una fava...

ad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport