Vibrazione al volante... ad intermittenza
il mio meccanico fece solo la pulizia,mi disse che non perdeva niente e che c'erano solo residui
  Cita messaggio
anche le mie non perdono ma le membrane antipolvere sono spaccate e il kit comprende anche i gommini
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
risolto?
  Cita messaggio
ancora no, i pezzi arrivano domani o dopodomani
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
tienimi informato
  Cita messaggio
si si, lo scriverò quì
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Non mi sbilancio perché ho fatto solo una piccola prova, ma credo di aver risolto... Ne ho sostituita solo una, quella incriminata e dopo aver tolto tutta la ruggine e morchia di ferodo dal pistoncino e dai perni che fanno scorrere tutta la pinza sembra che non ci si più la vibrazione. Mi ci sono volute 2 ore, quasi tutte spese per rimettere in sede la nuova cuffia, un lavoraccio se lo si fa senza togliere tutto il pistoncino per non dover rimettere l'olio e spurgare.

L'anello di tenuto dell'olio non l'ho cambiato perché non perde nemmeno una goccia.

Appena ho tempo faccio l'altra e faccio anche un report

Sent from my iPhone using Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Non mi sbilancio perché ho fatto solo una piccola prova, ma credo di aver risolto... Ne ho sostituita solo una, quella incriminata e dopo aver tolto tutta la ruggine e morchia di ferodo dal pistoncino e dai perni che fanno scorrere tutta la pinza sembra che non ci si più la vibrazione. Mi ci sono volute 2 ore, quasi tutte spese per rimettere in sede la nuova cuffia, un lavoraccio se lo si fa senza togliere tutto il pistoncino per non dover rimettere l'olio e spurgare.

L'anello di tenuto dell'olio non l'ho cambiato perché non perde nemmeno una goccia.

Hai fatto male è proprio l'anello di tenuta che provoca impuntamenti e il fatto che non perda non ha alcuna rilevanza.
Se ha preso una scaldata è cotto e non fa più il suo lavoro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Hai fatto male è proprio l'anello di tenuta che provoca impuntamenti e il fatto che non perda non ha alcuna rilevanza.
Se ha preso una scaldata è cotto e non fa più il suo lavoro.

Probabile ma a me pare che scorra proprio bene, provandolo a mano...

Poi se il problema persiste, la porto dal mecca a fare cambiare pure quello.

Cmq da quanto era sporco, il problema dello scorrimento era dato da quello e non dall'anello

[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Non mi sbilancio perché ho fatto solo una piccola prova, ma credo di aver risolto... Ne ho sostituita solo una, quella incriminata e dopo aver tolto tutta la ruggine e morchia di ferodo dal pistoncino e dai perni che fanno scorrere tutta la pinza sembra che non ci si più la vibrazione. Mi ci sono volute 2 ore, quasi tutte spese per rimettere in sede la nuova cuffia, un lavoraccio se lo si fa senza togliere tutto il pistoncino per non dover rimettere l'olio e spurgare.

attendo perchè non ho capito una fava... Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)