4 chiacchere sulle nostre e46
mpfreerider matteo Ha scritto:MMMM buonasera, qua mancavo Big Grin

ciao matteo come va?Smile
  Cita messaggio
ciao a tutti da un altro e46izzato Smile
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
ciaaa !
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
^_^ Smile
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
eccomi tornato dalla 4 giorni Ring e ci sono alcune note dolenti, allora iniziamo ds2500 vetrificate Sad dischi freno ovalizzati Sad e la frizione quando inserita la prima marcia nel partire la macchina andava a saltelli si surriscaldava da paura ora va un pò meglio fortuna, e le federal pure loro na bella mazzata......
  Cita messaggio
:o

123

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:eccomi tornato dalla 4 giorni Ring e ci sono alcune note dolenti, allora iniziamo ds2500 vetrificate Sad dischi freno ovalizzati Sad e la frizione quando inserita la prima marcia nel partire la macchina andava a saltelli si surriscaldava da paura ora va un pò meglio fortuna, e le federal pure loro na bella mazzata......

ANIMALE!!!!!!!!!!..............Wink

Io a parte il mezzo chilo d'olio aggiunto (e ci sta tutto considerando ke stava sotto i 5.000 giri solo alla sbarra e con sforate oltre gli 8000 in allegria) nn ho riscontrato problemi....o almeno x il momento...nn è ke me la sono tirata?!?!?!? 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
...Smile
  Cita messaggio
dischi freno forse salvi oggi fatto prendere una bella scaldata e sembra che vibrano molto meno, le ds 2500 credo vetrificate ma pian piano si stanno pulendo al massimo le tiro giù e gli dò un grattata per togliere il lucido, poi la frizione sembra star bene per fortuna Smile

dai alla fine non è andata cosi male nessun danno esagerato fortuna, azz dimenticavo mezzo kilo d'olio nel motore oggi si è accesa spia gialla Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:dischi freno forse salvi oggi fatto prendere una bella scaldata e sembra che vibrano molto meno, le ds 2500 credo vetrificate ma pian piano si stanno pulendo al massimo le tiro giù e gli dò un grattata per togliere il lucido, poi la frizione sembra star bene per fortuna Smile

dai alla fine non è andata cosi male nessun danno esagerato fortuna, azz dimenticavo mezzo kilo d'olio nel motore oggi si è accesa spia gialla Wink

ormai dischi e pastiglie se vibrano e sono vetrificate non le recuperi più..alla prima frenata brusca butti via tutto...Confusedad_wall:

per la frizione sono contento dami che non abbiaq avuto problemi seri..Smile
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)