4 chiacchere sulle nostre e46
seul4 Ha scritto:grazie Cruel

di niente, non conosco i diametri però, se metti il telaio su realoem ti dice le misure dei dischi, appena provato col mio ex 330

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=34&fg=07
ant 325x25

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=34&fg=12
post 320x22

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ok ora guardo e provo Wink
  Cita messaggio
son diversi ant 300x22 post 294x19 cazzarola Sad
  Cita messaggio
che hai combinato Dami?

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:che hai combinato Dami?

pota Carlo sai che ne avevo già parlato che quelli anteriori erano un po storti dopo la Cruccolandia :neutral_doh: eora quando si scaldano il volante trema di brutto, perciò sono da sostituire il fatto che pure quelli al post sono da sostituire e il mio pensiero era mettere nuovi al'anteriore e per il momento, montare quelli un filo storti al posteriore avendo solo percorso 4000 km Confusedad_wall:

ma così non posso fare Confusedad_wall:Confusedad_wall:

refilarli non ci penso perche sono dischi pagati 117 euri e non spendo 60 euri per refilare dischi non mazzati :S

ora vedo appena posso prenderò dei dischi decenti sia davanti e dietro e questo storti pota li tengo li e pace 8)
  Cita messaggio
si spendere la metà per rettificare dei dischi non ne vale la pena :-(

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si infatti.....
  Cita messaggio
e arrivò il giorno che mi vidi costretto a provare le MICHELIN PILOT SPORT 3.......

la PZERO ROSSO posteriore destra è andata KO....si è rotta fra la spalla e il battistrada.....bon che mi sono accorto prima che succedese qualcosa correndo
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azz :O fortuna si che ti sei accorto....

sulle ps3 ho sentito buon pareri....
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:e arrivò il giorno che mi vidi costretto a provare le MICHELIN PILOT SPORT 3.......

la PZERO ROSSO posteriore destra è andata KO....si è rotta fra la spalla e il battistrada.....bon che mi sono accorto prima che succedese qualcosa correndo

insomma le pirelli fanno cacare come sempre Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)