4 chiacchere sulle nostre e46
Io Ps2 trovo ottimamanete come tenuta anche sul bagnato, con le brig. scodsva molto invece . Ppzero rosso le ho sull'altra ma non le montero piu nonmi ci trovo sul bagnato aiutooooooooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
mike. Ha scritto:Io Ps2 trovo ottimamanete come tenuta anche sul bagnato, con le brig. scodsva molto invece . Ppzero rosso le ho sull'altra ma non le montero piu nonmi ci trovo sul bagnato aiutooooooooooooo

ciao socio Smile Mrgreen

buono pure queste impressioni interessanti ottimo Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
mike. Ha scritto:Io Ps2 trovo ottimamanete come tenuta anche sul bagnato, con le brig. scodsva molto invece . Ppzero rosso le ho sull'altra ma non le montero piu nonmi ci trovo sul bagnato aiutooooooooooooo

sul maggiolino schiacciato?
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Le PS2 xò nn sono andate fuori produzione a favore delle PSS :neutral_think:

Le Bridgestone erano le R050 (o come mazza si chiamano) o le S001 (su quest'ultime ho avuto buoni commenti nell'utilizzo a tutto tondo...strada,pista e acqua)?

Io considererei anke le Toyo (T1sport) ke mi incuriosiscono parecchio (anke xkè nn ho sentito pareri...da nn confondersi con le T1R Wink)

Le Falken FK452 (Saponetta) invece le consiglierei solo al mio peggior nemico...purtroppo sento ancora ki ne tesse le lodi sotto ogni punto di vista e mi kiedo ke mazza usavano prima...Nankang forse? :neutral_doh:

Devo dire ke le PS2 erano veramente notevoli,spalla un po morbidina rispetto alle altre (anke a Falken) ma grip e feedback molto elevato!...sarei curioso di provare le PSS ma ovviamente il prezzo inizia a farsi "importante" Confusedad_wall:....Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
esatto Piko brao Confusedmile_clap:prima mi son scordato di scriverlo le toyoT1 sport queste se non erro http://www.italgommepneumatici.com/pneumatico/?id=97888

per la mia da 17 con la convenzione club mi escono 425euri tutte e 4 mettici un 50 di euri per il montaggio e con 500 euri o qualcosa meno faccio il tutto:razz

molto interessante Big Grin

essendo asimmetriche pure sul bagnato male non sono almeno si spera :neutral_think:
  Cita messaggio
Esatto proprio quelle! Smile Mrgreen

Io sono quasi convinto a provarle con il prossimo treno...anke se scivolerà tutto al 2012 visto ke prima devo mazzare le Saponette e comunque da novembre monterò le invernali! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:sul maggiolino schiacciato?

si esatto Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Esatto proprio quelle! Smile Mrgreen

Io sono quasi convinto a provarle con il prossimo treno...anke se scivolerà tutto al 2012 visto ke prima devo mazzare le Saponette e comunque da novembre monterò le invernali! Wink

ora vedo quanto durano ancora le Federal che monto ma non so se tiro al 2012 se faccio qualche pistata fine anno e prima son finite già ora due sono messe un pò maluccio :neutral_doh:

perciò magari faccio io da cavia con sto toyo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Le PS2 xò nn sono andate fuori produzione a favore delle PSS :neutral_think:

A si e da quando?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mike. Ha scritto:A si e da quando?

Nn ne sono sicuro,ma all'uscita delle PSS (circa 4/5 mesi fa su x giù) avevo sentito ke avrebbero sostituito loro le PS2...poi magari ho capito male... Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)