Piccolo glossario di finanza
Patrick Ha scritto:prima che ti capitino in mano 2 banconote con lo stesso numero di serie...hai voglia!! Big GrinSmile Mrgreen

ma pure che succeda, chi nel portafoglio guarda le matricole! per quel poco che si fermano le banconote...:neutral_doh::S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Prof. sei forte!!! Big Grin
Approfitto di questa discussione per salutarti Costantino, non sapevo che ti eri trasferito qui armi e bagagli.Big Grin
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Approfitto di questa discussione per salutarti Costantino, non sapevo che ti eri trasferito qui armi e bagagli.Big Grin

Ave Caesar, morituri te salutant...magari se mi ricordi il tuo nome
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Ave Caesar, morituri te salutant...magari se mi ricordi il tuo nome
Smile MrgreenSmile Mrgreen Guarda il mio avatar e la mia firma e sforzati un pochino.
P.S.qui ho un avatar diverso ma l'epoca è la stessa.Smile Mrgreen
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Smile MrgreenSmile Mrgreen Guarda il mio avatar e la mia firma e sforzati un pochino.
P.S.qui ho un avatar diverso ma l'epoca è la stessa.Smile Mrgreen

Penso d'aver capito, che si dice in Toscana?
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Penso d'aver capito, che si dice in Toscana?

Vedi che ci sei arrivato..
Tutto bene, spero anche te.Smile Mrgreen
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Vedi che ci sei arrivato..
Tutto bene, spero anche te.Smile Mrgreen

Wink benissimo, effettivamente non era difficile.

Vuoi dare anche tu un contributo al glossario?
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Wink benissimo, effettivamente non era difficile.

Vuoi dare anche tu un contributo al glossario?
Ho letto ma non è il mio campo, io al momento sono solo preoccupato.Sad
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Ho letto ma non è il mio campo, io al momento sono solo preoccupato.Sad

C'è da essere preoccupati. Il topic servirebbe proprio a capire quanto c'è da preoccuparsi e soprattutto di cosa preoccuparsi.
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:C'è da essere preoccupati. Il topic servirebbe proprio a capire quanto c'è da preoccuparsi e soprattutto di cosa preoccuparsi.
Infatti c'ero entrato proprio per quello, essendo abbastanza ignorante in materia cerco di leggere tutto quello che trovo a riguardo ma non è facile per chi non ne mastica.Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)