on a friday Ha scritto:Prof. sei forte!!! 
Approfitto di questa discussione per salutarti Costantino, non sapevo che ti eri trasferito qui armi e bagagli.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
CENTURIONE Ha scritto:Approfitto di questa discussione per salutarti Costantino, non sapevo che ti eri trasferito qui armi e bagagli.
Ave Caesar, morituri te salutant...magari se mi ricordi il tuo nome
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
on a friday Ha scritto:Ave Caesar, morituri te salutant...magari se mi ricordi il tuo nome

Guarda il mio avatar e la mia firma e sforzati un pochino.
P.S.qui ho un avatar diverso ma l'epoca è la stessa.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
on a friday Ha scritto:Penso d'aver capito, che si dice in Toscana?
Vedi che ci sei arrivato..
Tutto bene, spero anche te.
CENTURIONE Ha scritto:Vedi che ci sei arrivato..
Tutto bene, spero anche te.

benissimo, effettivamente non era difficile.
Vuoi dare anche tu un contributo al glossario?
on a friday Ha scritto:
benissimo, effettivamente non era difficile.
Vuoi dare anche tu un contributo al glossario?
Ho letto ma non è il mio campo, io al momento sono solo preoccupato.
CENTURIONE Ha scritto:Ho letto ma non è il mio campo, io al momento sono solo preoccupato.
C'è da essere preoccupati. Il topic servirebbe proprio a capire quanto c'è da preoccuparsi e soprattutto di
cosa preoccuparsi.
on a friday Ha scritto:C'è da essere preoccupati. Il topic servirebbe proprio a capire quanto c'è da preoccuparsi e soprattutto di cosa preoccuparsi.
Infatti c'ero entrato proprio per quello, essendo abbastanza ignorante in materia cerco di leggere tutto quello che trovo a riguardo ma non è facile per chi non ne mastica.