Nuovo redditometro
T. Loris Ha scritto:Allora sei troppo veloce nelle risposte, tipo ernesto sparalesto Smile Mrgreen

quante ne voi Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:non credo si riferisse a qualcuno dei presenti. :neutral_think:

A me sembra proprio di si non può essere una casualità!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Speriamo sia veramente così!
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:A me sembra proprio di si non può essere una casualità!!!

mi sembr aun pò paranoico. e comunque, non credo che quanto ha detto andras sarà poi tanto lontano dalla realtà Confusedad_wall:
  Cita messaggio
E' già operativa la cosa?
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:mi sembr aun pò paranoico. e comunque, non credo che quanto ha detto andras sarà poi tanto lontano dalla realtà Confusedad_wall:

Credo di no. Dire che gli evasori sono tra coloro che piu' si lamentano delle tasse, non e' cosi' campata in aria. Ma non e' detto che chi si lamenta sia evasore.
simone72
  Cita messaggio
Non mi riferivo infatti ai presenti, piuttosto a mie conoscenze personali.
Liberi professionisti che fanno montagne di nero lamentandosi delle tasse in modo ossessivo.
Per tutto il resto "excusatio non petita accusatio manifesta".
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Credo di no. Dire che gli evasori sono tra coloro che piu' si lamentano delle tasse, non e' cosi' campata in aria. Ma non e' detto che chi si lamenta sia evasore.

condivido. il apranoico era riferito al fattoc he Loris si sentisse attaccato Smile
vale anche per Andras che se invece ha "secondi fini" e Loris c'ha preso, può anche tenersi lontano da qui finchè non sbolle
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:mi sembr aun pò paranoico. e comunque, non credo che quanto ha detto andras sarà poi tanto lontano dalla realtà Confusedad_wall:

Io mi ero appena lamentato e zac subito dietro il commento.

Che poi queste cose esistano lo si sa in lungo e in largo però si sa anche che non esiste nessuna categoria che le tasse le paga tutte.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Comunque per una volta si potrebbe condivdere e gioire per una cosa che forse va per il verso giusto, forse.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)