Nuovo redditometro
Domanda per gli esperti.

Le auto d'epoca entrano nel redditometro?
simone72
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Non mi riferivo infatti ai presenti, piuttosto a mie conoscenze personali.
Liberi professionisti che fanno montagne di nero lamentandosi delle tasse in modo ossessivo.
Per tutto il resto "excusatio non petita accusatio manifesta".

Non avevo nessuno con cui scommettere ma avrei vinto perchè sapevo che avresti scritto questo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Comunque per una volta si potrebbe condivdere e gioire per una cosa che forse va per il verso giusto, forse.

Ma infatti io sono contento mi auguro solo che continuino anche con il resto a mettere ordine.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mi associo a Simo.
Citazione:Comunque per una volta si potrebbe condivdere e gioire per una cosa che forse va per il verso giusto, forse.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Il mondo non gira attorno a te, Loris. E nemmeno attorno a me.
Detto questo eviterò con cura ogni evento Drivers che contempli la tua presenza.
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Domanda per gli esperti.

Avevo letto di no, il che però rimane tutto un dire :neutral_think:
  Cita messaggio
Così fosse e senza altre aberrazioni, nonchè con una parametrazione sul solo reale costo di esistenza del mezzo, beh, allora molto bene.
Ci crederò quando esce il definitivo e lo vedrò.
Ormai non mi fido.
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Il mondo non gira attorno a te, Loris. E nemmeno attorno a me.
Detto questo eviterò con cura ogni evento Drivers che contempli la tua presenza.

Ci eravamo appena beccati di la quindi non è questione di cosa ruota attorno a noi. O te lo eri già dimenticato?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ci eravamo appena beccati di la quindi non è questione di cosa ruota attorno a noi. O te lo eri già dimenticato?

Andras Ha scritto:Il mondo non gira attorno a te, Loris. E nemmeno attorno a me.

posso consigliarvi di ignorarvi? O, a nome del direttivo, continuare in pm o comunque non inquinare la discussione.

Da qui in poi, mi sento libero di cancellare ulteriori repliche pubbliche sulla querelle. Sempre in virtù dell' automoderazione...se non si riesce a farla, "vi aiutiamo".

Prego in ogni caso a chi vuole continuare la dìiscussione di ignorare tale bagarre. Come favore personale, perchè mi interessa ben più della querelle.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Domanda per gli esperti.

Ni, nel senso: essendo el auto d'epoca beni non di utilizzon, non rientrano come indici di ricchezza (che è attualmente solo per gestione della stessa, intesa come produzione o consumo di reddito) ma bensì come oggetti che hanno solo un valore di acquisto: devi dimostrare come li hai pagati, basandoti sulle tabelle di valore (attualmente di fatto ruoteclassiche).
Quindi entrano nell'anno di acquisto come spesa di acquisto, non come costo gestionale anno per anno.
Questo per l'ultimo riordinamento del sistema auto d'epoca e per varie sentenze di corte costituzionale.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)