info su gpl e/o metano su bmw
Posso dirti che non puoi
Montare la toroidale altrimenti non accedi al vano batteria.
Tralasciando la fattibilita' dei due impianti, per mia esperienza fatta in 5 giorni entroterra marchigiano e con autonomia di 250km, posso dirti che non mi sono trovato male a far rabbocchi e pieni quando incontravo un distributore: il gpl e' piu' distribuito, molto di pii', valuta il tempo perso per eventuali code o file.
In autostrada a cesena ci vuole mezz'ora, se devi far 350 km verso sud, devi fermarti, inevitabile.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Posso dirti che non puoi
Montare la toroidale altrimenti non accedi al vano batteria.
Tralasciando la fattibilita' dei due impianti, per mia esperienza fatta in 5 giorni entroterra marchigiano e con autonomia di 250km, posso dirti che non mi sono trovato male a far rabbocchi e pieni quando incontravo un distributore: il gpl e' piu' distribuito, molto di pii', valuta il tempo perso per eventuali code o file.
In autostrada a cesena ci vuole mezz'ora, se devi far 350 km verso sud, devi fermarti, inevitabile.

Si si.. per il discorso toroidale so che nn può essere montata..
Quello che ancora mi fa desistere dall acquisto del 330.. è l indecisione sul tendere verso un impianto gpl o metano..
Grazie a voi ho avuto ottime informazioni sul gpl (infatti avrei gia deciso cosa montare nel caso).. ma non ho ancora buone info sul metano.. per esempio a quale impianto affidarmi.. e che tipo di bombole montare.. diciamo che valutando i miei spostamenti l'autonomia di cui avrei bisogno si dovrebbe attestare sui 250/300 km..
Non so xke ma mi sto cominciando a fissare un po troppo con il metano.. in casa abbiamo gia altre auto con gpl e mi sono sempre trovato bene..
Se poi c'è qualcuno su roma che mi indica anche un buon installatore.. sarei a cavallo..
Grazie
  Cita messaggio
Visto che dici che i km li fai per lo più in città di un 6 cilindri non te ne faresti niente, anzi, sicuramente saresti anche più impacciato. Meglio un 320 a GPL
  Cita messaggio
le bombole per il metano non hanno niente di speciale, sono cilindriche e pesanti, penso che potresti raggiungere 250km rinunciando a metà bagagliaio (e di conseguenza alla ribaltabilità del divano posteriore)
  Cita messaggio
Valuta anche i 325, no superbollo.
Per il resto, quoto i gia' citati puccio e matte.
Se ti interessa un 330d, puccio me ne ha fatto vedere uno in pm a pochi euris....coupe', leggermente pompato.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Valuta anche i 325, no superbollo.
Per il resto, quoto i gia' citati puccio e matte.
Se ti interessa un 330d, puccio me ne ha fatto vedere uno in pm a pochi euris....coupe', leggermente pompato.

mmm... con un 330d in urbano a roma è fortunato se fa i 10
  Cita messaggio
Costa 6 mila€ trattabili...
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Se ti interessa un 330d, puccio me ne ha fatto vedere uno in pm a pochi euris....coupe', leggermente pompato.

Smile Mrgreen Big Grin
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Costa 6 mila€ trattabili...

Và bè sarà na E46, allora a quel punto perchè non un 318 o una Smart? Big Grin
Credo che voglia una E91 il ragazzo
  Cita messaggio
................
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)