info su gpl e/o metano su bmw
Dai 2500€ gpl ai 3000€ metano
  Cita messaggio
Ciao a tutti,
riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha già metanizzato una 530i e60 231cv
se si vorrei avere qualche consuglio su quale tipo di impianto installare
grazie a tutti per la disponibilità Smile

PS: l'auto già la ho....non so se sto scrivendo nella sezione forum corretta..
  Cita messaggio
phoenix7679 Ha scritto:Ciao a tutti,
riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha già metanizzato una 530i e60 231cv
se si vorrei avere qualche consuglio su quale tipo di impianto installare
grazie a tutti per la disponibilità Smile

PS: l'auto già la ho....non so se sto scrivendo nella sezione forum corretta..

A memoria non ricordo nessuno a metano, ma che sia metano o GPL non cambia, è un motore che sopporta bene entrambi.
Come marche, Vialle Prins sono i migliori, ma anche BRC
  Cita messaggio
Jacky ti ringrazio per la risposta, qualcuno conosce un buon installatore da consigliarmi?sono disposto a spostarmi, anche in Veneto o in Emilia
ho chiaesto ad uno della mia zona ma non ha esperienza su questo tipo di auto...
  Cita messaggio
Prova a cercare l' utente PuccioE39 con google, qua è disattivato ma lo trovi in molti altri forum di auto con lo stesso nick, ha una 325xi a gpl che monta lo stesso motore della tua ma in cilindrata 2500cc ed è di Padova. Il suo impianto è fatto molto bene, è un prins e lui è una bibbia per quanto riguarda gli impianti ed anche molto disponibile.
Io sono emiliano, e ho sempre sentito parlar bene di

http://www.baldiegovoni.it/

però ti consiglio uno vicino perchè se è da registrare almeno ce l'hai a portata di mano, anche per la garanzia
  Cita messaggio
ti ringrazio molto gentile Wink
si hai ragione meglio un installatore a portata di mano....cerco di capire quale sia l'impianto giusto da installare e lo faccio montare a qualcuno non troppo distante
  Cita messaggio
baldi e govoni molto bravo ma molto caro.
3mila€ per un prins su bmw130i a gpl.
  Cita messaggio
Riesumo la discussione.
In primis, abreve saremmo in 3.
La gpunto metano mia moglie l'adora, ma essendo l'unica auto e' oggettivamente piccola con un pargolo.
Avere due auto in questo momento storico non ha senso, giro sempre in scooter per lavoro.
Quindi pensavo di vendere la gpm e prendere un'auto un pelo piu' grande e magari divertente: alla fine la motivazione reale e' la voglia di guidare un auto seria, non di andar dal punto al punto b spendendo poco,
Considerando che avrei sempre a disposizione per ferie e viaggi il crv di mio babbo, voi cosa mi consigliate?
I miei pallini sono i soliti: 325/330 130 o subaru wrx cw.
Tutte da......metanare, ad eccezione del wrx a gpl.
Leggevo di un 325 touring che con 12€ di metano fa 220-260 km..ottimo.
Idee, suggerimenti?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Riesumo la discussione.
In primis, abreve saremmo in 3.
La gpunto metano mia moglie l'adora, ma essendo l'unica auto e' oggettivamente piccola con un pargolo.
Avere due auto in questo momento storico non ha senso, giro sempre in scooter per lavoro.
Quindi pensavo di vendere la gpm e prendere un'auto un pelo piu' grande e magari divertente: alla fine la motivazione reale e' la voglia di guidare un auto seria, non di andar dal punto al punto b spendendo poco,
Considerando che avrei sempre a disposizione per ferie e viaggi il crv di mio babbo, voi cosa mi consigliate?
I miei pallini sono i soliti: 325/330 130 o subaru wrx cw.
Tutte da......metanare, ad eccezione del wrx a gpl.
Leggevo di un 325 touring che con 12€ di metano fa 220-260 km..ottimo.
Idee, suggerimenti?

Prima di tutto congratulazioni Smile
Per le auto direi, scordati il 130 se lo metti a metano il passeggino te lo sogni.
Vai di 325 piuttosto, o di 525, io butterei un occhio anche alla classe C, l'ultima che hanno fatto dicono avere ottime doti dinamiche oltre che a digerire i gas bene e con motori meno impegnativi.
Gruppo VAG c'è qualcosa ma ancora non ne vale la pena.
A me piace molto anche la Legacy
  Cita messaggio
Grazie.
Il 325 e' la prima scelta, bombola per bombola, mi son abituato a spendere gli spiccioliper far rifornimento e difficilmente si torna indietro.
Poco tempo fa provai un bel 130i di bologna( ora in vendita a parma)... E' grande quanto una punto, magari il passeggino ci entra..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)