info su gpl e/o metano su bmw
Caxxo solo 10€, da prendere al volo.
biondo74 Ha scritto:Valuta anche i 325, no superbollo.
Per il resto, quoto i gia' citati puccio e matte.
Se ti interessa un 330d, puccio me ne ha fatto vedere uno in pm a pochi euris....coupe', leggermente pompato.
Chi è Mao?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Caxxo solo 10€, da prendere al volo.

Chi è Mao?

Smile Mrgreen mhm...
  Cita messaggio
Rieccomi.. per rispondere un po a tutti.. io andrei di E90-91 in base a quello che trovo nel mondo dell' usato.. un po' "ristretto" visto che cerco una benzina da trasformare.. mi sono concentrato su 320i berlina e sul 330xi touring xke ho trovato due usati che mi attirano x allestimento e prezzo.. e la decisione finale deve avvenire entro la prima settimana di settembre.. ma se trovassi altro sarei disposto tranquillamente a spostarmi anche su un 325 sia i che xi berlina o touring indifferentemente..
Originariamente ero per il gpl.. ma ora sto cercando anche qualche info sul metano (da montare solo in caso di acquisto della touring)
E grazie a voi mi sto togliendo qualche dubbio che avevo..
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:caxxo solo 10€, da prendere al volo.

Chi è mao?
eheheh
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Mi trovo nella ridente karphatos, GR, benza 1.985€ gasolio credo ad 1.3 o 1.5€.

invidiiiaaaaSmile
  Cita messaggio
Evita le x, consumano di più e vanno peggio.
Io poi escluderei a priori un 3 litri, se gasi vuol dire che costi di gestione ti urtano, e da un 2 ad un 3 mila...
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:invidiiiaaaaSmile

Fine della pacchia, domani si rientra.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:se gasi vuol dire che costi di gestione ti urtano, e da un 2 ad un 3 mila...

o che vuoi girare e godere di un 3000 ma spendendo come un 1600 turbodiesel Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Evita le x, consumano di più e vanno peggio.
...

questa parte la quoto incodizionatamente
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:se gasi vuol dire che costi di gestione ti urtano, e da un 2 ad un 3 mila...

Mich Ha scritto:o che vuoi girare e godere di un 3000 ma spendendo come un 1600 turbodiesel Wink

I costi di gestione non mi spaventano poi tanto.. altrimenti non avrei pensato ad un bmw 330 con superbollo.. poi è normale.. potendo non mi fa schifo riuscire a risparmiare qualcosa.. :razz il discorso è che vivendo a roma al fine di evitare blocchi.. targhe alterne... ecc ecc o ti compri un euro5 oppure trasformi.. io ho optato per la seconda opzione.. ma vorrei avere sotto una macchina con la M makuscola.. e visto che di bmw in casa ne girano parecchie.. ne voglio una tutta mia.. e nel circuito usato sono stato attratto dalla due auto di cui stlo parlando da un po.. sia per allestimento.. soprattutto la 330xi è di un altro pianeta.. ha di tutto.. pure la parola..Big GrinSmile MrgreenSmile Mrgreen
Cmq ho fatto delle richieste di preventivi sia x il gpl che l metano sempre x la 330.. vediamo che cifre sparano..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)