info su gpl e/o metano su bmw
La puccio style l'avevo vista,il 325 touring e' molto bello, il coupe' non mi esalta.
Ieri pacca si " lamentava" pubblicamente in un3d, perche non gli risposi dopo la sua proposta di 21 piu' pdp.
Sto alla finestra e aspetto il cadavere lungo il fiume..prevedo un nuovo 535d svenduto tra due mesi.
Grazie jack, sempre sul pezzo
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:http://www.subito.it/auto/bmw-325-i-mant...687914.htm

http://www.subito.it/auto/bmw-325-i-tour...877677.htm

Molto particolare

http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-e8...905878.htm
Quello del 130 i sedili recaro li ha sognati di notte.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
che bella rossa
  Cita messaggio
Figurati Smile sto sempre attento
  Cita messaggio
Oggi pon. Provero' un 130i, almeno spero: seguira' discussione e consigli.
  Cita messaggio
Cari amici ecco il resoconto:
Recatomi nella ridente Colombaro di Formigine, diciamo Maranello per provare codesta vettura: http://www.subito.it/auto/bmw-130-i-m-sp...915548.htm
Come da accordi telefonici, attendo fuori da un capannone il venditore, il quale si presenta in tuta dal lavoro sporco/sudato e scende da un Doblò giallo a metano: un omone di 130km per 1, 90, quindi, meglio non contraddirlo, l'abito non fa il monaco, però mi immaginavo un commerciale differente.
Con un simpatico accento modenese, odioso a noi bolognesi ma vabbè, apre il capannone e mi dice che sono in trasferimento di sede: dentro oltre al 130i vedo un thema ferrari, un m3 e46, qualche maserati, insomma dei bei ferri.
Visiono il 130 in oggetto, ben messa di carrozza, penso tra me e me che i cerchi via subito, fanno non cacare ma di più, la scritta M che vergogna, qualche segnetto, libretto service coerente con i km, dai tutto in ordine.
Come da accordi chiedo di provarla...e...bestemmia maschile..."non ho la targa prova quindi devo guidarla io" dice.. lo guardo, sconvolto, ma cosa mi hai fatto venire a fare se chiaramente per telefono ho chiesto di provarla, un giretto, 2-3 km per capire se mi piace un benza automatico leggero e con tanti cavalli.
Ok, rassegnato, faccio sto giro inutile da passeggero: l'auto va bene, bel sound, dopo averla scaldata tira un 7mila giri che ulula e ti gonfia il cuore, ma penso io, stupida t.d.c., ti sembro un perditempo? Vengo da Bologna, ti chiamo 3 volte in giornata per accordarci, vai ben a farti ....

Riassunto: il 130 mi pare un auto interessante e più affidabile di un 120/123d ad un costo inferiore, al quale aggiungerei obbligatoriamente subito dopo la consegna:
-lavaggio e cambio olio dello step 500€ ( sia su diesel che benza)
-impianto gpl 2800€
-p.d.p 1100€ ( STI CAxxI)
Totale: 4300€ di spese fisse in aggiunta al prezzo di listino.
  Cita messaggio
Caxxo vuol dire "non ho la targa prova quindi devo guidarla io". Se è assicurata la t.p. non serve e la puoi guidare anche te, se non è assicurata e non ha la targa prova che cambia chi guida? Sareste entrambi irregolari alla stessa maniera.
Imho.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Caxxo vuol dire "non ho la targa prova quindi devo guidarla io". Se è assicurata la t.p. non serve e la puoi guidare anche te, se non è assicurata e non ha la targa prova che cambia chi guida? Sareste entrambi irregolari alla stessa maniera.
Imho.

Ho i brividi sulla schiena, poichè presumo non fosse assicurata nel giretto di prova: so che l'auto è intestata a lui con il mini-passaggio da 120€, ma l'assicurazione senza la targa prova, cosa copre??
  Cita messaggio
No ti spiego: un salonista o commerciante d'auto o come lo vuoi chiamare per girare con le macchine che ha intestate o quelle che ha in carico prive di assicurazione utilizza la targa prova. Questa, altro non è che un assicurazione a cui è legata la targa.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:No ti spiego: un salonista o commerciante d'auto o come lo vuoi chiamare per girare con le macchine che ha intestate o quelle che ha in carico prive di assicurazione utilizza la targa prova. Questa, altro non è che un assicurazione a cui è legata la targa.

Quindi, giro senza targa prova, come volevasi dimostrare.
Che teste di caxxo che ci sono in giro.
Ricordo che questo soggetto vuol vendere la 205 del 1985 di Maradona a 100mila€..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)