info su gpl e/o metano su bmw
Gabo Ha scritto:prendila ad occhi chiusi specie col DSG è davvero ottima, poi ci metti un bel filtro aria Supercompetition e ti dico dove farla mappare da un al top Wink

entra anche tu nel club di quelli che fanculizzano lo stato
pagherai 78 euro di bollo l'anno, pochissimo di assicurazione e con 20 euro di pieno col Passat fai oltre 400km andando tranquillo

ti godi una signora auto con 180cv e costi da ciclomotore
Purtroppo solo il touran paga poco il bollo dato che ha il serbatoio della benzina più piccolo di quello del passat (15 litri vs 31 litri) per cui puó essere omologata monofuel a differenza della seconda Sad...pagherei comunque attorno ai 310€ invece che gli attuali 1250€!!
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Purtroppo solo il touran paga poco il bollo dato che ha il serbatoio della benzina più piccolo di quello del passat (15 litri vs 31 litri) per cui puó essere omologata monofuel a differenza della seconda Sad...pagherei comunque attorno ai 310€ invece che gli attuali 1250€!!

minkia ma che macchina hai per pagare 1250 euro di bollo ? 8)

comunque confermo sulla Passat hanno scelto un serbatoio benzina da 31 litri
che strana scelta rispetto alla Touran :neutral_think:
http://www.metanoauto.com/modules.php?na...pic&t=8993
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:minkia ma che macchina hai per pagare 1250 euro di bollo ? 8)

comunque confermo sulla Passat hanno scelto un serbatoio benzina da 31 litri
che strana scelta rispetto alla Touran :neutral_think:
http://www.metanoauto.com/modules.php?na...pic&t=8993

Questa (http://www.bmwdrivers.it/threads/2927-Ve...va-21-quot ).Smile...è un dispiacere lasciarla (solo in caso di vendita al suo prezzo e non svenduta...altrimenti ce la teniamo senza problemi)....per noi è stata un sogno che si è realizzato e con un motore che ti mette il sorriso sempre!
I 1250€ sono comprensivi di bollo e superbollo Monti.
  Cita messaggio
Mandali a cagare.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oggi un amico rappresentante mi ha fatto vedere la sua nuova passat variant 1.4 ecofuel con DSG, palette al volante ecc...

Devo dire che non va affatto male, per quel poco che ho visto, inoltre con 18 euro di metano fa 480 km...... Esticaz.zi!

Ps: Diego, ti confermo i tagliandi ogni 15.000, ma chi ha gia fatto il primo ha speso meno di 200 euro Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi un amico rappresentante mi ha fatto vedere la sua nuova passat variant 1.4 ecofuel con DSG, palette al volante ecc...

Devo dire che non va affatto male, per quel poco che ho visto, inoltre con 18 euro di metano fa 480 km...... Esticaz.zi!

Ps: Diego, ti confermo i tagliandi ogni 15.000, ma chi ha gia fatto il primo ha speso meno di 200 euro Wink

Ti ringrazio per l'ottima esperienza SimoneSmile...ora sono molto informato grazie ad internet!!Sul sito metanoauto.com ho trovato tantissime informazioni tra cui anche i prezzi dei vari tagliandi....ora siamo in attesa di sviluppi..nel senso che tutto va in porto se vendiamo al suo prezzo l'X6 (non svendiamo assolutamente.....quattroruote la valuta anche di più ma saremo già soddisfatti di prendere la cifra in annuncio vista la crisi nera del mercato)....altrimenti ce la teniamo.
  Cita messaggio
Sarà meglio.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi un amico rappresentante mi ha fatto vedere la sua nuova passat variant 1.4 ecofuel con DSG, palette al volante ecc...

Smile Mrgreen:razzBig GrinSmile
  Cita messaggio
Costano troppo.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Costano troppo.

non in senso assoluto, per un agente o per chi macina km
ad esempio mio fratello agente avrebbe quasi 20% di sconto + recupero iva

alla fine con circa 20 mila euro si porta via una signora auto che si ripaga da sola nel giro di qualche anno, abbiamo fatto 2 conti di percorrenze 35.000km annuali risparmia cifre rispetto al diesel da restare cosi... :O
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)