N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Pastine Ha scritto:Sono di Ancona.
Ma mi sposto senza problemi!
Ho letto le recensioni e sembra che la procede sia l'unica a non dar problemi sul 35i..per cui se trovo un meccanico che ne ha montate altre lo raggiungo!

Grazie ragazzi!

Il mio ne ha montati 5-6... Wink
E son di Ravenna, ti va pure bene.

http://www.bardahl.it/lubrificanti_addit...avide.html
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
leo135i Ha scritto:Enri possibile che certi errori scompaiono da soli dalla scansione con il bt?
... Cancellato nulla...
Ma e scomparso...

Quelli in Bmw vedono quello che vedo io oppure con il loro sistema riescono a vedere anche quelli scomparsi..??
Magari rimane in memoria..
Bhoo

Forse li hai cancellati con procede premendo 2 volte pedale acceleratore....
Quelli della pompa benzina restano anche con canclear on
Sicurissimo al 200%
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io mi sono sparato 400 km per andare a Ravenna da Muccio a montare il ProCede... ..Ma ne è valsa la pena! Mi sono divertito! La macchina adesso va bene. L'altra volta mi ha dato problemi perchè era rimasta quasi asciutta in pista.... (povera pompa...).
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
3diablo3 Ha scritto:Io mi sono sparato 400 km per andare a Ravenna da Muccio a montare il ProCede... ..Ma ne è valsa la pena! Mi sono divertito! La macchina adesso va bene. L'altra volta mi ha dato problemi perchè era rimasta quasi asciutta in pista.... (povera pompa...).

Quindi dopo tutti queste migliaia e migliaia di righe ed esperimenti vi sentireste di consigliarlo definitivamente il procede?!? La paura che venga fuori qualche noia rimane sempre! Ma la tentazione e pur sempre forte..
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Forse li hai cancellati con procede premendo 2 volte pedale acceleratore....
Quelli della pompa benzina restano anche con canclear on
Sicurissimo al 200%

no no.. canclear è off !!
inoltre per cancellarli con il pedale, se non sbaglio devi tenerlo premuto..
ma assolutamente no... toccato niente!!!

la prima scansione sono saltati fuori.. oltre a quello c'erano altri che riguardavano la radio, sedile .. altre cavolate..
alla seconda.. sparito tutto.. è rimasto l'errore della miscela benzina e un'altro con su difetto avviamento motore

ora non vorrei che fossero in ombra, quelli del motore si possono controllare ma la poma no
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
leo135i Ha scritto:no no.. canclear è off !!

la prima scansione sono saltati fuori.. oltre a quello c'erano altri che riguardavano la radio, sedile .. altre cavolate..
alla seconda.. sparito tutto.. è rimasto l'errore della miscela benzina e un'altro con su difetto avviamento motore

ora non vorrei che fossero in ombra, quelli del motore si possono controllare ma la poma no

Usala con Can clear OFF fino a quando non da altre rogne cosi salta fuori di nuovo l'errore che confermerà la pompa benzina. Quando sei sicuro che ne compri una e te la monti. Costa più portare originale la macchina ogni volta e portarla in conce.. ..troppo sbatti.
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
Pastine Ha scritto:Quindi dopo tutti queste migliaia e migliaia di righe ed esperimenti vi sentireste di consigliarlo definitivamente il procede?!? La paura che venga fuori qualche noia rimane sempre! Ma la tentazione e pur sempre forte..

Fai attenzione a dire che il ProCede è meglio del JB4.... ....è un discorso caldo in questo POST... ...comunque qui ti sapranno consigliare. :O
  Cita messaggio
leo135i Ha scritto:no no.. canclear è off !!

Qui trovi gli errori presenti nella ECU quando la pompa sta per
http://www.bmwdrivers.it/threads/1006-Po...pa+benzina

sono della famiglia 29xx e ne appaiono circa 3-4 al colpo
spariscono se li cancelli e solitamente appaiono dopo circa 20km o forzando andature
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PROcede o JB4 è indifferente.
Sicuramente il procede rev3 è un bell'aggeggio, l'erogazione è molto più fluida del jb4, nel quale risulta più incazzata...

Sarei curioso di provare COBB. Se tengo la macchina un pensiero ce lo faccio.
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
SPIA FRENI:
Mi si è accesa ora la SPIA OFFICINA ROSSA dovuta alle pastiglie finite (come mi aveva detto Enrita) . C'è modo di eliminare quella fastidiosa spia senza rimettere il sensore delle pastiglie?
Thanks.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)