N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
guis Ha scritto:61000 km e 20000 in stage3

Diciamo che per il 2013 conviene mettere in preventivo una frizione piu' spingidisco piu' sportiva....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Diciamo che per il 2013 conviene mettere in preventivo una frizione piu' spingidisco piu' sportiva....

Qualche consiglio per cercare una frizione? Modello?
Non credo quella originale giusto?
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Qualche consiglio per cercare una frizione? Modello?
Non credo quella originale giusto?

Credo che all'epoca "cooper" lui aveva trovato un ottimo kit
non ricordo il modello bisogna trovare post indietro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Credo che all'epoca "cooper" lui aveva trovato un ottimo kit
non ricordo il modello bisogna trovare post indietro

Pensavo la stessa cosa! Proverò a sentire Cooper
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Pensavo la stessa cosa! Proverò a sentire Cooper

ACT Street

Senno la Sachs che e' europea, io starei lontano pero da quelle a petali per uso stradale.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
bella foto Turbo RBs montati
[Immagine: photo37.jpg]
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
E' il tuo motore ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:E' il tuo motore ?

no io non ho RB turbos.
  Cita messaggio
Ho messo su le termiche.....
...sembra di guidare uno SCANIA... .. :blea: :blea:
Che schifo!! sembra tutta molle! Giro il volante e dopo 1 ora la macchina gira...
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
Io con le termiche giro in mappa 0! Inutile avere la mappa con quelle gomme...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)