N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Non l'avevo letta in quest'ottica, ma sarebbe plausibilissimo, anzi non stenterei proprio a crederlo Wink
Comunque powerkit N55 per X5 306->320cv, per F30 306->326cv e adesso ->340cv, per F10 306->326cv chi li capisce è bravo Big Grin
  Cita messaggio
Son tutti powerkit che rullano 340cv pero' poi per "politica" li omologano con diversi numeri per dare una sorta di differenza che di fatto e' legata solo alla tolleranza dei banchi prova
Per me dunque il software inteso come mappe pure son le stesse.

L'altro giorno si e' presentato un ragazzo per la mia auto offrendomi 21K......
azzzz
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io glie la davo subito e con poco ne compravo una più fresca, magari anche un altra e92.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Del caos dei pk L'ho scritto qualche pagina addietro.
Aggiungici che dipende anche dalla data di costruzione del motore, fino ad una certa data 326cv, oltre 340.
I pk sono diversi, alcuni solo sw, altri anche componenti.
Caos.

@franzz ... Occasione più unica che rara.. 21k è ottimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
_lkk Ha scritto:Del caos dei pk L'ho scritto qualche pagina addietro.
Aggiungici che dipende anche dalla data di costruzione del motore, fino ad una certa data 326cv, oltre 340.
I pk sono diversi, alcuni solo sw, altri anche componenti.
Caos.

@franzz ... Occasione più unica che rara.. 21k è ottimo.

Si vero ma dato che ancora mi piace in molti fattori resisto.
Controofferta 24K che mi sembra il suo prezzo per tutto quello che ci ho fatto e, sopratutto cambiato :
La mia 20.000km fa ho cambiato pompa acqua, pompa benzina candele filtri e coil piu' una vanos.

Su autoscout nessuna e' messa cosi' e, sopratutto non ha un graffio ne dentro ne fuori i suoi 360cv e una lista optionals che porterebbe un 435i a 70K...
Mi preparo devo raggiungere Ferrara !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Non l'avevo letta in quest'ottica, ma sarebbe plausibilissimo, anzi non stenterei proprio a crederlo Wink
Comunque powerkit N55 per X5 306->320cv, per F30 306->326cv e adesso ->340cv, per F10 306->326cv chi li capisce è bravo Big Grin

Si, è strano. Adesso è un po' che non entro nel configuratore, ma qualche tempo fa c'erano diverse versioni del PK, di cui una praticamente senza descrizione, ma con un prezzo più alto (1.500€Wink. Boh!
In ogni caso, prima del PK, più avanti, l'LSD M Performance sarà in cima alle mie priorità Wink

Franzzz Ha scritto:Son tutti powerkit che rullano 340cv pero' poi per "politica" li omologano con diversi numeri per dare una sorta di differenza che di fatto e' legata solo alla tolleranza dei banchi prova
Per me dunque il software inteso come mappe pure son le stesse.

L'altro giorno si e' presentato un ragazzo per la mia auto offrendomi 21K......
azzzz

Non so, può essere, ma non ne sono sicuro.
Se hai intenzione di cambiarla, 21.000€ è un'ottima offerta!
E' un 2008 la tua, no?
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
21000€ è un prezzo ottimo, ma si torna sempre là: possono offritene quanti ne vogliono (nei limiti dell'umano), ma se non vuoi venderla non la vendi a nessun prezzo Wink
  Cita messaggio
Si, ma, ad esempio, nel mio caso è anche subentrata la paura di perdere l'ultimo treno (o perlomeno uno degli ultimi): se non avessi coltivato la via "tedesca", era forte il rischio di non prendere più nulla! Nei soliti concessionari BMW di zona, manco la prendevano in permuta, indipendentemente dalla somma e ciò per il semplice fatto che non avevano alcunissima richiesta per vetture di quel tipo.
Ho provato anche un canale francese e uno russo, ma niente.
C'è da dire però che, come mi ha raccontato un dealer, per la E92 335i ancora qualche giovane che la cerca (specie in Francia) lo si trova, mentre per la E91 l'interesse era prossimo allo zero.
Quindi, nel mio caso, ho forzato una vendita e sostituzione che, probabilmente, in altri tempi avrei rimandato di 1/2 anni, non sentendo strettamente la necessità di disfarmene (anche perché andava da dio).
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Ti capisco perfettamente, è lo stesso timore che era subentrato a me unito al fatto che la svalutazione era ancora galoppante e si parlava di numeri a doppia cifra di anno in anno (guarda su Auto cosa vale oggi una 1M del 2011 come la mia....), unita all'esubero di km che aveva (sarei stato oltre i 50000km allo scadere dei 2 anni di vita). L'ho venduta a circa 10000€ in più della miglior valutazione che avevo ricevuto in permuta, non so se, quando e a che condizioni mi sarebbe arrivata un'altra offerta. Col senno di poi l'avrei venduta in maniera diversa (per conto mio), ma il risultato non sarebbe cambiato.
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Ti capisco perfettamente, è lo stesso timore che era subentrato a me unito al fatto che la svalutazione era ancora galoppante e si parlava di numeri a doppia cifra di anno in anno (guarda su Auto cosa vale oggi una 1M del 2011 come la mia....), unita all'esubero di km che aveva (sarei stato oltre i 50000km allo scadere dei 2 anni di vita). L'ho venduta a circa 10000€ in più della miglior valutazione che avevo ricevuto in permuta, non so se, quando e a che condizioni mi sarebbe arrivata un'altra offerta. Col senno di poi l'avrei venduta in maniera diversa (per conto mio), ma il risultato non sarebbe cambiato.

Si ho avuto 5 contatti e tutti italiani : la E92 nera piace specie se tenuta da amatore come la mia e con 7000 optionals
Tuttavia come dice marco per farmela "dimenticare" senza rimpianti appunto aspetto almeno un 23K non che 2000 euro mi cambino la vita ma perche' veramente con il coupe' mi son trovato benissimo e tutte le auto che ho provato finora al di la' delle mille seghe elettroniche non hanno nulla in piu' a livello prestazionale della mia.
Intendo dire che per me un cambiamento radicale e' una GTR, Una 911 Carrera S o un M5
Le auto che invece andro' a comprare (x6, o IS o 535i o activeHybrid) son tutte paragonabili e che insomma non valgono le migliaia di euro in piu'.

Parlo poi da privato dove sia IVA sia costi di gestione sono tutti spesi senza IL MINIMO rientro o scarico.

E poi aggiungo da cancaro quale sono che proprio non mi va giu' ri iniziare a pagare 20 euro a KW per fare un favore a quei quattro ladri.....

Ragazzi a Ferrara ho mangiato alla grande e conosciuto il mitico MAGNABUFFI !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)