N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Perchè ha capito la vaccata che ha fatto

Sent from my iPhone using Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Perchè ha capito la vaccata che ha fatto

Sicuramente la Mercedes da meno problemi che bmw a naso.. Però bmw = amore = passione 😁

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
Sicuramente la Mercedes da meno problemi che bmw a naso.. Però bmw = amore = passione 😁. La bmw è un po come le donne. Rompono i ******** ma alla fine le vogliamo.

Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
La Mercedes era un'auto puntata sul confort e qualità ..
Di sportivo aveva poco o niente ..

Mi mancava la sportività di bmw .. sopratutto sto stupendo n55 step8. .
Auto favolosa ..
Migliorata molto rispetto alla vecchia 135i
Ma non impeccabile ..

Ho provato anche la golf r nuova ..
più precisa della bmw. .
Vw ha fatto un capolavoro con quel modello. .
Però non ha carattere .. troppo monotona ....
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
Tutte le vetture vw audi non hanno carattere. Per avere qualcosa dal gruppo vag bisogna affacciarsi su Porsche e Lamborghini.
Buahahahaha

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vero..
O puntare su modelli rs. .

Peccato perché è davvero una vettura molto prestazionale
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
Oltretutto è anche tristemente anonima

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Buongiorno. Ho una curiosità da esporvi a cui non riesco a dare una spiegazione. Perché tutti gli oli in commercio di gradazione 10w40 sono solamente semisintetici? 10w40 full sintetico esistono? Io non gli ho trovati....

Cita messaggio
3diablo3, il tuo post sui tagliandi di interesse generale è stato spostato nella corretta area del forum: http://www.bmwdrivers.it/threads/5894-Do...n-garanzia

Smile
  Cita messaggio
Ciao a tutti raga sono luca un nuovo possessore di 335i AT.... Son qua per stressarvi un po perche avro da fare diversi lavori Smile

Provengo da un honda s2000 che praticamente usavo piu in pista che per strada, ma dopo aver devastato il motore a misano al time attack, l'ho venduta per prendere questa da usar solo in strada.. Per un po niente pista Smile

Vi metto una foto della mia ex Smile [Immagine: 368fbb2243acd628c8ff94a58462e19a.jpg]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)