_RS4_ Ha scritto:http://www.supersprint.com/it/prod-c-315...i_4x4.aspx
8)
regalati

cit. "
la qualità migliore al mondo si paga..." :neutral_doh:
335i_ch Ha scritto:La mia che aveva il Procede, dopo una pulitina di sicurezza con il BT, non lasciava tracce in ISIS...a dire il vero quando ho avuto il problema della lambda, sono andato personalmente in officina a smontarlo e non ho avuto il tempo di pulire con il BT e in ISIS non hanno rilevato niente...infatti non mi ha invalidato la garanzia
(ad altri ho visto saltare la garanzia mooolto facilmente :neutral_doh
procede e similari sono altra cosa, non daranno mai problemi ISIS poichè non vanno a modificare il file gestione motore ma fanno "da ponte" rielaborando i parametri esternamente alla centralina
_RS4_ Ha scritto:E allora mi sa che resterà stock 
ho io la soluzione per te,
trovi una ECU usata su ebay.de (se ne trovano a prezzacci) e usi quella per farci tutto quello che ti pare,
ad esempio perchè non prendi in considerazione l'idea di farla mappare da Beppe cosi te la rulla anche a banco prima-dopo e te la mappa su misura alle modifiche meccaniche che hai, facendo logs dei dati prima-dopo mappa, viene fuori la mappa perfetta, sappi che per quanto buono possa essere il COBB ti carica pur sempre dei file preconfezionati in base alle modifiche montate ok, ma ogni motore è diverso dall'altro e va comunque rivista leggermente la mappa per fare una cosa perfetta! un pò come un vestito pronto vs vestito sartoriale...
con il prezzo del COBB ti fai ECU usata + mappa Beppe.
In caso di bisogno garanzia in 15 minuti ci rimonti la ECU stock, problema ISIS risolto.