cooper s 05 Ha scritto:si va bhe fede se lo tarocchi....
Sei stato piu' lento nelle cambiate
Se ti impegnavi di piu' lo fregavi di brutto.
Devi trovare il modo di fissare il telefono e concentrati sulla partenza.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
non e' che te la ha gia' spedita ?
CMQ non mi sembrava un rumore devastante.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi date per cortesia gli strumenti necessari per farmi dei log pure io ?
tnx
[SIGPIC][/SIGPIC]
devi scaricarti il dynojet,poi inserisci i dati della tua macchina e poi fai un bel log su strada piana in 4° a 1500 giri butti giù fino a limitatore e poi molli...stop.