N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
guis Ha scritto:Muccio come ti sei trovato con le Falken?
Se le hai provate,come sono paragonate alle bridgestone re050a?
Grazie!

io ho un fatto un treno di gomme con le falken.....non mi sono piaciute molto....non sono sincere secondo me io adesso ho delle ottime khumo che tengono veramente tanto per ciò che devo fare...cmq vi posto 2 fotine che ho fatto stamattina....ho il blackberry quindi non sono il massimo...

[Immagine: img00219201201241014.jpg]

[Immagine: img00220201201241014.jpg]

[Immagine: img00221201201241014.jpg]
  Cita messaggio
Cooper!!! Bellaa!! Assomiglia molto alla mia!!! LLOOOOOLL Io ho su le nankang... ..pagate 120 euro l'una...
[Immagine: 21012012064.th.jpg]
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
Khumo Ku39 e Falken 912 personalmente promosse per qualita' prezzo (anche gommisti concordi)

In forum tedeschi ho sentito parlare molto bene di queste :
http://www.syron.eu/pkw/syron-race-1-plus/

110 euro a gomma spedite.....
Sono tentato di provarle.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
3diablo3 Ha scritto:Cooper!!! Bellaa!! Assomiglia molto alla mia!!! LLOOOOOLL Io ho su le nankang... ..pagate 120 euro l'una...
[Immagine: 21012012064.th.jpg]

si ma che cerchi hai?
  Cita messaggio
Grazie!
Assolutamente imparagonabili, le re050 nelle vostre misure purtroppo ci sono solo runflat (o meglio, le posteriori ci sarebbero anche normali ma le anteriori no e mischiarle non sarebbe il caso), ma hanno un ottimo grip ben superiore alle falken, ancora meglio le nuove s001. La falken ha una tenuta accettabile per il costo che ha, ma in termini assoluti la considero una gomma mediocre.
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Assolutamente imparagonabili, le re050 nelle vostre misure purtroppo ci sono solo runflat (o meglio, le posteriori ci sarebbero anche normali ma le anteriori no e mischiarle non sarebbe il caso), ma hanno un ottimo grip ben superiore alle falken, ancora meglio le nuove s001. La falken ha una tenuta accettabile per il costo che ha, ma in termini assoluti la considero una gomma mediocre.

Le re050a ci sono anche per l anteriore non runflat ma con codice W anziché Y.

Le S001 sono nella misura 225/255.
Devo ancora avere notizie per l omologazione!
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
Grazie!

Prendi altro, evita le Falken. Wink
Se riesci, prendi un bel treno di Toyo T1S... Dovrebbero essere il meglio di quanto omologato x la nostra.
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Le re050a ci sono anche per l anteriore non runflat ma con codice W anziché Y.

Le S001 sono nella misura 225/255.
Devo ancora avere notizie per l omologazione!
Le anteriori sono quelle di punto abarth e alfa mito, ma in W non potete metterle. Le s001 credo che non le faranno mai nelle vostre misure, io andrei di toyo a quel punto.
  Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=18znKcIL6...r_embedded

Secondo me Cooper gli da una pista !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=18znKcIL6...r_embedded

Secondo me Cooper gli da una pista !

non mi sembra malaccio dai....va forte!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)