Nuovo tipo di truffa su vendita? Scaltri del forum a me!
Non sul pagamento ma sull' operazione ho da ridire, personalmente io non continuerei con questi

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Non sul pagamento ma sull' operazione ho da ridire, personalmente io non continuerei con questi

Carlo, andiamo a vedere il bluff dai...
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Si ecco infatti questa è un'ottima soluzione, secondo me basta parlare e sicuramente si trova l'accordo tanto. Wink
Io l'ultima auto che ho preso l'ho presa con bonifico anticipato però era un concessionario, cambiano le cose o vale sempre il discorso di prima?

Ma è risaputo che in conce prima paghi e poi targano/volturano ma in quel caso sei tu che hai cercato loro e non loro te Wink
  Cita messaggio
Spiegami un attimo, 1) incassi 2) vendi 3) loro cancellano l'immatricolazione per poi reimmatricolare all' estero ?
Perché se non è così allora è poco chiaro il dopo o quanto meno mi fiderei poco

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Spiegami un attimo, 1) incassi 2) vendi 3) loro cancellano l'immatricolazione per poi reimmatricolare all' estero ?
Perché se non è così allora è poco chiaro il dopo o quanto meno mi fiderei poco

Ma una volta che hai fatto regolare passaggio che te frega e se la radi tu per export ancora meno....
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma una volta che hai fatto regolare passaggio che te frega e se la radi tu per export ancora meno....

Infatti, l'operazione e' molto diffusa e comune.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Infatti, l'operazione e' molto diffusa e comune.

E mi sa che dopo stasera avremo un sacco di radiazioni........
.....e non nucleari Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma una volta che hai fatto regolare passaggio che te frega e se la radi tu per export ancora meno....

Infatti è questo il punto chiave, cosa mi spieghi a fare cosa ci fai dopo con la macchina ?

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Infatti è questo il punto chiave, cosa mi spieghi a fare cosa ci fai dopo con la macchina ?

In che senso?

Lui la deve vendere punto e basta!

Se poi questo la rivende in italia a qualche evasore con targhe estere a te che te frega!?

Poi qualcuno si chiedeva dove erano i vantaggi ed è stato spiegato, ma come al solito tu leggi solo gli ultimi 3 post Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Se poi questo la rivende in italia a qualche evasore con targhe estere a te che te frega!?

direi elusore, visto che non è vietato girare in italia con auto intestate a società estere...Wink

cmq Carlo non vedo il problema, se lui non ti paga ma la macchina la hai ancora tu la ritarghi e al max ci hai smenato il costo della ritargatura che è nulla rispetto a volturare una macchina pagata con assegni falsi o rubati...:naughty:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)