Nuovo tipo di truffa su vendita? Scaltri del forum a me!
Calmo dai Wink

Anche in Italia come puoi fare "incauto acquisto" puoi fare "incauta vendita", non è vero che venduto un bene te ne lavi le mani

È stato chiesto di trovare l'imbroglio prima di tutto Wink

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:direi elusore, visto che non è vietato girare in italia con auto intestate a società estere...Wink

cmq Carlo non vedo il problema, se lui non ti paga ma la macchina la hai ancora tu la ritarghi e al max ci hai smenato il costo della ritargatura che è nulla rispetto a volturare una macchina pagata con assegni falsi o rubati...:naughty:

Ora i chiarimenti sul pagamento sono già stati trattati e non credo sia li l'inghippo

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ora i chiarimenti sul pagamento sono già stati trattati e non credo sia li l'inghippo

e quindi dopo dove sarebbe? :O
ti pagano la macchina, te la fanno radiare e poi non si presentano?
io sono con loris, se il pagamento è a buon fine, la radio e gliela consegno...dopo possono pure dargli fuoco...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma è risaputo che in conce prima paghi e poi targano/volturano ma in quel caso sei tu che hai cercato loro e non loro te Wink

Beh anche in questo caso è uguale, mica ha obbligato nessuno ad acquistare.
Lui ha messo l'annuncio e sto qua lo ha contattato come fanno i venditori.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Beh anche in questo caso è uguale, mica ha obbligato nessuno ad acquistare.
Lui ha messo l'annuncio e sto qua lo ha contattato come fanno i venditori.

Appunto lui ha cercato il conpratore e il compratore è andato mentre la conce è li buona che ti aspetta con tutte le garanzie del caso Wink
A meno che non fallisca proprio quel giorno ma sarebbe grandissima sfiga.
Con questi annunci è notorio che ci si espone ai faccendieri.
  Cita messaggio
Bah, io lascerei perdere ...
Parlo da avvocato e bancario ... sono allergico alle stronzate e con quelle che ho letto qui sono 20 minuti che mi gratto
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Riassumendo: non mi pare campata in aria sta cosa, o scoperto l'esistenza di un agenzia anhe a riccione che lo fa targandole in germania.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Bah, io lascerei perdere ...
Parlo da avvocato e bancario ... sono allergico alle stronzate e con quelle che ho letto qui sono 20 minuti che mi gratto
[COLOR="purple"]
quoto Wink[/COLOR]

biondo74 Ha scritto:Riassumendo: non mi pare campata in aria sta cosa, o scoperto l'esistenza di un agenzia anhe a riccione che lo fa targandole in germania.

[COLOR="purple"]
a Rimini e a Riccione si sa che son specializzati in truffe purtroppo Wink[/COLOR]

Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Riassumendo: non mi pare campata in aria sta cosa, o scoperto l'esistenza di un agenzia anhe a riccione che lo fa targandole in germania.

Sono convinto che agenzie simili ce ne siano anche a Napoli e Foggia Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Sono convinto che agenzie simili ce ne siano anche a Napoli e Foggia Smile Mrgreen

Non e' una battuta, ma ti posso fornire il nome di una che ha sede a Vicenza! :neutral_doh:
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)