Superbollo oltre i 185KW
Se decidessero qualcosa prima che mi tocchi pagarlo mi fan un favore....sti pagliacci! :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Tutto rientrato tranquilli ... anzi negano d'averci nemmeno pensato :S

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Tutto rientrato tranquilli ... anzi negano d'averci nemmeno pensato :S

Sent from my Nexus 5

Come no? A Novembre era pronto un emendamento, ma l'allora vice ministro Fassina si era opposto.

Citazione:Le congetture. Ciò che in realtà induce alcuni a sperare in un alleggerimento fiscale sull'auto sarebbero le dimissioni di Stefano Fassina da viceministro dell'economia dopo le polemiche con il neosegretario del Pd Matteo Renzi. Il responsabile economico del partito democratico, infatti, si è sempre opposto all'abolizione del superbollo, una delle misure proposte dalle associazioni di settore per ridare fiato al settore della distribuzione automobilistica. Da ultimo in occasione della discussione parlamentare sul cosiddetto ddl stabilità: secco l'altolà opposto dall'allora viceministro, lo scorso novembre, a un emendamento presentato da alcuni senatori di Forza Italia, poi ritirato e sostituito da un più innocuo ordine del giorno, approvato, che "impegna il Governo a valutare l'opportunità" di abolirlo.

Da QR
simone72
  Cita messaggio
Pagliacci per l'appunto!
  Cita messaggio
Beh, Fassina lo hanno rottamato, l'incontro con i costruttori è fissato per la prossima settimana, è naturale che il palazzo smentisca ... non disperiamo.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Pare che proprio non vada :S

Pensate che saremo costretti a dare a loro i nostri soldi anche sotto forma di "mini imu"

Veramente non sanno che inventarsi per pagarsi i vizi

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
La mini imu la pagano i poveri cittadini che vivono in comuni non virtuosi.
simone72
  Cita messaggio
Hanno altre priorità, matrimoni omosex, adozioni, poveri immigrati etc.
  Cita messaggio
Ok. Stop politik! Wink
simone72
  Cita messaggio
Ma io la vedo come la classica smentita che conferma l'indiscrezione.
Vedremo, ma io sono (come al solito) ottimista Big Grin

PS ribadisco anch'io che le dimissioni di Fassina siano centrali per la questione Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)