20-12-2011, 18:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2011, 19:34 da T. Loris.)
Visto che dal BUNGA BUNGA siamo passati al BANCA BANCA io proporrei a sto punto di mandare tutti i nostri sindacalisti, con a capo la Camusso, in cina a fare i "danni" che hanno fatto qui.
Il sindacato da noi è morto magari di la riesce a far alzare i costi di produzione anche a loro.
Già perche nessuno lo dice ma i sindacati per quello che fanno sono un costo altissimo per l'italia e, come i preti, non pagano l'ici e sono proprietari di immobili da far spavento.
Per cui chiesa e sindacati hop hop di corsa a pagare ici/imu
T. Loris Ha scritto:Visto che dal BUNGA BUNGA siamo passati al BANCA BANCA io proporrei a sto punto di mandare tutti i nostri sindacalisti, con a capo la Camusso, in cina a fare i "danni" che hanno fatto qui.
Il sindacato da noi è morto magari di la riesce a far alzare i costi di produzione anche a loro.
Già perche nessuno lo dice ma i sindacati per quello che fanno sono un costo altissimo per l'italie e, come i preti, non pagano l'ici e sono proprietari di immobili da far spavento.
Per cui chiesa e sindacati hop hop di corsa a agare ici/imu ahahahahahah hai detto giustissimo  mile_clap:  mile_clap:
Già che ci siamo, mandiamoci anche qualcuno del PD e di rifondazione.
che ne sò, un Vendola .................
T. Loris Ha scritto:Visto che dal BUNGA BUNGA siamo passati al BANCA BANCA io proporrei a sto punto di mandare tutti i nostri sindacalisti, con a capo la Camusso, in cina a fare i "danni" che hanno fatto qui.
Già perche nessuno lo dice ma i sindacati per quello che fanno sono un costo altissimo per l'italia e, come i preti, non pagano l'ici e sono proprietari di immobili da far spavento.
Per cui chiesa e sindacati hop hop di corsa a pagare ici/imu
Loris se la Fornero fa contenta quella ***** della Marcegaglia con l'articolo 18 ci sarà un Biagi ogni mese dell'anno.
Visto che son persuaso al peggio non ci sia mai limite son convinto che il licenziamento senza giusta causa presto sarà realtà e ripiomberemo negli anni di piombo che io e te abbiamo sfiorato appena da bambini in età prescolare.
Aspetta e vedrai........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:Loris se la Fornero fa contenta quella ***** della Marcegaglia con l'articolo 18 ci sarà un Biagi ogni mese dell'anno.
Visto che son persuaso al peggio non ci sia mai limite son convinto che il licenziamento senza giusta causa presto sarà realtà e ripiomberemo negli anni di piombo che io e te abbiamo sfiorato appena da bambini in età prescolare.
Aspetta e vedrai........
Ma io penso che non serva aspettare art. 18 per un pò di piombo, gia ci siamo!
Comunque, che resti tra me e te, qualche caz.zone da lasciare a casa in giro c'è.
Mi dispiace che, come al solito, per colpa di qualche furbo fannullone che non riescono a eliminare ci rimettano anche tutti gli altri.
Però c'è un rovescio della medaglia.
Se si vuole andare avanti per meritocrazia migliorando la propria posizione aumentando la produttività personale diciamo che l'art. 18 è un bel deterrente.
Uno bravo viene garantito quanto la pecora nera e magari si chiede perchè deve tirare avanti anche il pecorone e si riduce a fare il minimo sindacale.
Quindi, secondo me, a quelli bravi non gli stringe di sicuro il cu.lo se sanno di valere e si rendono insostituibili.
Magari vuoi vedere che si migliora davvero la produttività abassando, di conseguenza, il costo della manodopera?
T. Loris Ha scritto:Ma io penso che non serva aspettare art. 18 per un pò di piombo, gia ci siamo!
Comunque, che resti tra me e te, qualche caz.zone da lasciare a casa in giro c'è.
Mi dispiace che, come al solito, per colpa di qualche furbo fannullone che non riescono a eliminare ci rimettano anche tutti gli altri.
Però c'è un rovescio della medaglia.
Se si vuole andare avanti per meritocrazia migliorando la propria posizione aumentando la produttività personale diciamo che l'art. 18 è un bel deterrente.
Uno bravo viene garantito quanto la pecora nera e magari si chiede perchè deve tirare avanti anche il pecorone e si riduce a fare il minimo sindacale.
Quindi, secondo me, a quelli bravi non gli stringe di sicuro il cu.lo se sanno di valere e si rendono insostituibili.
Magari vuoi vedere che si migliora davvero la produttività abassando, di conseguenza, il costo della manodopera?
Son così d'accordo che ci sono eccome i fancazzisti che son contrario alla cancellazione dell'articolo 18 almeno quanto sono a favore del ripristino, e di corsa, dell'ufficio tempi e metodi in primis nel settore pubblico e subito dopo in quello privato. Perchè se dal lato industriale serve la produttività da quello economico servono, eccome, gli degli stipendiati spesi in consumi. Quella deficiente della Marcegaglia è così cretina che è ossessionata dalla chimera del licenziamento facile quanto B lo era con le toghe rosse. Ma senza il popolo che spende la tua produzione industriale resta ad ammazzarti con i suoi costi di stoccaggio, al che sei punto e a capo
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:Son così d'accordo che ci sono eccome i fancazzisti che son contrario alla cancellazione dell'articolo 18 almeno quanto sono a favore del ripristino, e di corsa, dell'ufficio tempi e metodi in primis nel settore pubblico e subito dopo in quello privato. Perchè se dal lato industriale serve la produttività da quello economico servono, eccome, gli € degli stipendiati spesi in consumi. Quella deficiente della Marcegaglia è così cretina che è ossessionata dalla chimera del licenziamento facile quanto B lo era con le toghe rosse. Ma senza il popolo che spende la tua produzione industriale resta ad ammazzarti con i suoi costi di stoccaggio, al che sei punto e a capo
Io è da un pò che vado dicendo che bisogna rimettere i soldi in tasca alla gente.
Questo non viene fatto e la contrattura dei consumi è tale che i licenziamenti servono per non fallire.
Ma, come dici tu, si finirà inevitabilmente nel baratro in questo modo.
Se non riescono a invertire la tendenza siamo finiti e da quel che vedo non sono in grado di farlo.
Per questo auspico il fallimento subito senza farci agonizzare per poi farci morire comunque.
Io vorrei il classico colpo di grazia su questa economia che protegge i pochissimi che la hanno in mano.
Andras Ha scritto:Loris se la Fornero fa contenta quella ***** della Marcegaglia con l'articolo 18 ci sarà un Biagi ogni mese dell'anno.
Aspetta e vedrai........ Sinceramente, ritengo la marcegaglia, come la media dei big dell'industria italica, dei miopi lamentosi attaccati alla tetta di mamma stato.
Ma l'articolo 18 va toccato.
Sia in bene che in male, non stralciato
T. Loris Ha scritto:Io è da un pò che vado dicendo che bisogna rimettere i soldi in tasca alla gente.
Questo non viene fatto e la contrattura dei consumi è tale che i licenziamenti servono per non fallire.
Se non riescono a invertire la tendenza siamo finiti e da quel che vedo non sono in grado di farlo.
Per questo auspico il fallimento subito senza farci agonizzare per poi farci morire comunque.
Io vorrei il classico colpo di grazia su questa economia che protegge i pochissimi che la hanno in mano.
Loris, temo che una scelta del genere ucvciderebbe molti come te, che tenete assieme l'Italia, e scappereste col poco che vi resta.
Batmobile Ha scritto:Loris, temo che una scelta del genere ucvciderebbe molti come te, che tenete assieme l'Italia, e scappereste col poco che vi resta.
Ma che scappare e scappare il fallimento serve per poter vivere ancora qui senza l'incubo del debito pubblico.
La casa e quello che hai al sole mica te lo metti sotto braccio e scappi via.
Bisognerebbe vendere tutto e questi si sa che non son momenti.
Il mio pensiero è il reset totale del sistema e ripartire con quello che si ha o ci è rimasto.
Chi oggi non ha niente o poco cosa ha da perdere secondo te?
Se invece hai qualcosa e verrà svalutato del 50% amen tanto te lo stanno succhiano lo stesso.
Se invece hai delle esposizioni come un mutuo e il sistema salta è persino conveniente.
Voglio vedere come faranno ad esigere i crediti.
T. Loris Ha scritto:Io è da un pò che vado dicendo che bisogna rimettere i soldi in tasca alla gente.
Loris credimi mi "prudono le mani" quanto prudono a te su quello che ho evidenziato in neretto del tuo discorso.
Ma se in Grecia col loro spread a 1200 e l'interesse del 120% sui bond a 2 anni hanno ancora accesso ai conti correnti bancari (è quello che si teme in caso di fallimento "certificato" mentre loro sono in fase di ristrutturazione del debito, il cosiddetto "haircut", da parte della UE) purtroppo dobbiamo muoverci a più miti consigli. Purtroppo.
Batmobile Ha scritto:Sinceramente, ritengo la marcegaglia, come la media dei big dell'industria italica, dei miopi lamentosi attaccati alla tetta di mamma stato.
Ma l'articolo 18 va toccato.
Sia in bene che in male, non stralciato
Idee in tal senso, Bat? Ora come ora qualunque dipendente può essere messo a casa dall'oggi al domani senza che sussista la giusta causa al prezzo (per l'Azienda) di 25 mensilità (ovviamente lorde). Non so quanti lo sappiano ed invece erroneamente pensino che senza giusta causa tu lavoratore dipendente non puoi essere messo a casa. Ed invece puoi essere messo a casa eccome, ma GIUSTAMENTE costa (e, porcaccia troia, ci mancherebbe solo che non fosse così: metti a casa uno di 50 anni senza quelle 25 mensilità e la liquidazione che gli spetta e quello si impicca la sera stessa visto che è senza lavoro, gli mancano magari quasi 20 anni di contributi per una pensione da fame (quella contributiva visto che la retributiva è storia ormai) e non avrà più un contratto di lavoro che gli consentirà di mettere assieme quei contributi anzi probabilmente non avrà più un contratto di lavoro in vita sua). Quella ******* della Marcegaglia vuol mettere chiunque a casa dall'oggi al domani senza giusta causa e senza pagargli 1, ma che lo prenda in culo da tutta l'Africa sub-sahariana!
>
|