Superbollo oltre i 185KW
E' il cane che si morde la coda...
quando tutti pagheranno le tasse (impossibile) , e il debito europeo sarà a zero (impossibile), Roma ladrona si inventerà qualcos'altro da farci pagare.... perche a Roma ladrona non basta mai...
[SIZE="4"]www.Tools-assistant.it[/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:La Gdf fà solo la segnalazione all'Ade che il giorno X tizio era la guida di tale auto, danno copia a te del verbale e poi spetta all'Ade "approfondire" il discorso e al limite chiamare il soggetto a fornire spiegazioni sulla disponibilità del bene e altro. Wink.
La Gdf non ti contesta proprio nulla nè ha titolo per dirti se sei congruo o meno Smile, verbalizza e basta.

A me hanno fermato diverse volte...............ma si vede che ho la faccia da ricco Smile Mrgreen e mi hanno sempre e solo controllato i documenti e basta Wink

A me sono stati dietro al sedere per mezzo km poi mi hanno superato con la paletta.
Mi fermano spesso.
La faccia da ricco non so se ce l'ho ma a quanto sembra l'auto si
bha
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
1. il redditometro (vecchio) vale fino all'anno d'imposta 2008
2. il nuovo redditometro 'un sanno manco loro cosa farci (per adesso solo sperimentazione..che noi dott.comm. non possiamo fare....solo associazioni e ADE)
3. i moltiplicatori non valgono +
4. il contraddittorio è obbligatorio e non valgono gli incrementi patrimoniali ma solo la capacità di spesa annuale.

ergo: se mi dimostrano (per esempio) che ho speso nel 2010 50.000,00 ed ho dichiarato in unico 2011 un reddito inferiore per + di 1/5....l'accertamento sintetico è AUTOMATICO.

Questa è la micidiale portata della norma così come è scritta.
  Cita messaggio
diciamo ..................... nà stroxata !!!!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:1. il redditometro (vecchio) vale fino all'anno d'imposta 2008
2. il nuovo redditometro 'un sanno manco loro cosa farci (per adesso solo sperimentazione..che noi dott.comm. non possiamo fare....solo associazioni e ADE)
3. i moltiplicatori non valgono +
4. il contraddittorio è obbligatorio e non valgono gli incrementi patrimoniali ma solo la capacità di spesa annuale.

ergo: se mi dimostrano (per esempio) che ho speso nel 2010 50.000,00 ed ho dichiarato in unico 2011 un reddito inferiore per + di 1/5....l'accertamento sintetico è AUTOMATICO.

Questa è la micidiale portata della norma così come è scritta.
Il problema è che non sappiamo se fanno somma di quanto trovano+un tot per il vitto o se moltiplicheranno a caso certe cose, come in passato.
E imho il nuovo governo ci sta mettendo le mani per trasformarlo in uno strumento medioevale per cui saremo tutti non congrui, così chiamano a caso e ci blindano tutti
  Cita messaggio
Citando una frase storica di un altrettanto storico film stanno preparando "uno strumento medioevale per il nostro cu-lo".Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Il problema è che non sappiamo se fanno somma di quanto trovano+un tot per il vitto o se moltiplicheranno a caso certe cose, come in passato.
E imho il nuovo governo ci sta mettendo le mani per trasformarlo in uno strumento medioevale per cui saremo tutti non congrui, così chiamano a caso e ci blindano tutti

siamo già tutti non congrui o giù di lì. Il problema sta proprio nell'abolizione degli incrementi patrimoniali. Non funzionano in automatico. Cioè...esempio: io nel 2010 ho speso 300000 per una casa. 200000 vengono da un mutuo (che x fortuna non si somma alla necessità di denaro, ma la annulla generando solo capacità di reddito per le rate da onorare) e 100000 da accumulo passato. Per il redditometro i 100000 devo averli guadagnati nell'anno del rogito. Se il mio reddito dichiarato è inferiore ad 1/5 mi accertano in automatico. quindi QUASI TUTTI quelli che comprano una casa si potrebbero vedere recapitare l'invito a comparire. In sede di contraddittorio poi si deve dire da dove vengono i famosi 100000, ovvero mostrando i c/c passati si vince la presunzione di evasione.
Prima invece il contraddittorio era facoltativo con incrementi patrimoniali automatici.
Ripeto: i moltiplicatori sono ancora di là da venire..................se mai verranno
....altro che auto.....
tutto fa reddito amici miei:
1. case+utenze varie
2. elettrodomestici (lavatrici, climatizzatori, tv, pc........)
3. assicurazioni varie (obbligatorie e non....)
4. scuola dei figli
5. viaggi
6. animali domestici
7. arredamento
8. allacci pay tv e adsl
e molti altre voci di spesa.

.....e qui non si fa cenno ai moltiplicatori...ma alla spesa sostenuta!!!!!!!!!!!!
Se poi ci sarà un divisore (o moltiplicatore che dir si voglia......meglio....)
  Cita messaggio
Con quello che leggo qui ho solo un consiglio da dare!
Tenetevi sotto mano gli orari dei treni, potrebbero tornare utili!!!!
  Cita messaggio
Così poi vorrebbero rilanciare l'economia......!
Così facendo creano solo terrore a spendere e tutto si blocca ancor di più!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:siamo già tutti non congrui o giù di lì. Il problema sta proprio nell'abolizione degli incrementi patrimoniali. Non funzionano in automatico. Cioè...esempio: io nel 2010 ho speso 300000 per una casa. 200000 vengono da un mutuo (che x fortuna non si somma alla necessità di denaro, ma la annulla generando solo capacità di reddito per le rate da onorare) e 100000 da accumulo passato. Per il redditometro i 100000 devo averli guadagnati nell'anno del rogito. Se il mio reddito dichiarato è inferiore ad 1/5 mi accertano in automatico. quindi QUASI TUTTI quelli che comprano una casa si potrebbero vedere recapitare l'invito a comparire. In sede di contraddittorio poi si deve dire da dove vengono i famosi 100000, ovvero mostrando i c/c passati si vince la presunzione di evasione.
Prima invece il contraddittorio era facoltativo con incrementi patrimoniali automatici.
Ripeto: i moltiplicatori sono ancora di là da venire..................se mai verranno
....altro che auto.....
tutto fa reddito amici miei:
1. case+utenze varie
2. elettrodomestici (lavatrici, climatizzatori, tv, pc........)
3. assicurazioni varie (obbligatorie e non....)
4. scuola dei figli
5. viaggi
6. animali domestici
7. arredamento
8. allacci pay tv e adsl
e molti altre voci di spesa.

.....e qui non si fa cenno ai moltiplicatori...ma alla spesa sostenuta!!!!!!!!!!!!
Se poi ci sarà un divisore (o moltiplicatore che dir si voglia......meglio....)
Nel tuo esempio, verrebbe quasi da dire che i 100mila€ di risparmi sarebbe bene tenerli da parte (per la gioia delle banche, visto che nessuno li tiene sotto il materasso) e il mutuo farlo per tutti i 300mila€, di nuovo per la gioia delle banche Big Grin
S'è capito un cavolo noi, altro che bar o assicuratori dovevamo fare i banchieri Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)