Stargare l'auto
quindi uno non può nemmeno radiarla per demolizione, consegnare le targhe e farla a pezzi trasformandola in mobilio automotive?
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
addlightness Ha scritto:quindi uno non può nemmeno radiarla per demolizione, consegnare le targhe e farla a pezzi trasformandola in mobilio automotive?

no, e neanche per usarla nei prati di tua proprietà...o per fare traversi in cortile >Sad>Sad

però se vuoi fare mobilio smonti tutto e poi consegni in demolizione Wink
ormai l'auto è un rifiuto speciale e chi lo smaltisce deve rilasciare certificato dell'avvenuto smaltimento secondo le norme vigenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quindi tutti quelli che corrono con auto che di originale hanno solo il telaio, a volte, hanno la targa in un cassetto e continuano a pagarne almeno i bolli?
simone72
  Cita messaggio
addlightness Ha scritto:quindi uno non può nemmeno radiarla per demolizione, consegnare le targhe e farla a pezzi trasformandola in mobilio automotive?

puoi, tenendo le targhe, oppure puoi smontarla conservare come da legge i ricambi, e consegnare la scocca per dare via le targhe.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quindi tutti quelli che corrono con auto che di originale hanno solo il telaio, a volte, hanno la targa in un cassetto e continuano a pagarne almeno i bolli?

Esatto, targhe a bordo, e per i rally.. le devono avere revisionate...
incongruenze italiche.
  Cita messaggio
Ma tenerla, lasciar su la targa, ignorare i bolli e farsela radiare d'ufficio? Cosa comporta?
  Cita messaggio
mi veniva un dubbio...

se ho una macchina italiana e la radio per export poi ho 180gg per venderla o reimmatricolarla, ma se importo una macchina dalla germania con le targhe temporanee tedesche di 3 mesi poi quanto tempo ho per immatricolarla in italia?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:mi veniva un dubbio...

se ho una macchina italiana e la radio per export poi ho 180gg per venderla o reimmatricolarla, ma se importo una macchina dalla germania con le targhe temporanee tedesche di 3 mesi poi quanto tempo ho per immatricolarla in italia?

Credo appunto i 3 mesi di scandenza della targa :neutral_think:, a meno che non sei un venditore che allora te la puoi tenere lì e targarla alla vendita.
O si può fare un'altra temporanea alla scadenza?
  Cita messaggio
mich, bella domanda... quando si va in germania si compra un'auto radiata in effetti... e al momento c'è qualcosa che ne certifica il mio possesso?
mettiamo caso senza traga temporanea, la porto a casa con il mio carrello ipotetico
perchè allora nessuno saprebbe che la posseggo finchè non vado a immatricolarla...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Credo appunto i 3 mesi di scandenza della targa

no credo, perche volendo la posso importare senza targhe se la trasporto con bisarca o carrello...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)