Rara 323 E36 coupè 3.5K a Venezia.
patone86 Ha scritto:ma infatti non voglio comprarteli Big GrinBig Grin
e allora??!! TongueSmile MrgreenBig Grin
  Cita messaggio
barattarli si però!TongueTongueTongueTongueTongueSmile MrgreenSmile Mrgreen

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:a me serve qualcosa che sia ASI o che ci manchi al massimo un annetto Big Grin

un 318i '93 sfondato a 100 € interessa? Smile Mrgreen
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
addlightness Ha scritto:un 318i '93 sfondato a 100 € interessa? Smile Mrgreen

per sfondato intendi mote KO o cosa? Smile Mrgreen
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:per sfondato intendi mote KO o cosa? Smile Mrgreen

-nessun elemento di carrozzeria intero al 100% Smile Mrgreen
-interni logori
-gomme vecchie, incrudite, ovalizzate
-perdita olio servosterzo
-gioco sterzo elevato
-ammortizzatori esauriti
-frizione rumorosa
-sicuramente incidentata e skilometrata :S

lati positivi Smile Mrgreen
-freni ok
-allineamento ruote ok
-cerchi 15" style 17
-a libretto ha omologati fino ai 235/40 R17

il motore era un po' irregolare a freddo, cambiai le candele e pulii il distributore d'accensione, molto meglio, ma la termostatica è bloccata aperta

mezza roba per il tagliandone è lì pronta (6 kg di Mobil1 5w-50, filtri aria, olio, benzina, abitacolo), l'altra metà (tutte le cinghie, termostatica, pompa acqua e altro che non ricordo) fortunatamente non l'ho presa, ho tutti i link di ebay.de salvati (e scaduti) :neutral_doh: Smile Mrgreen

l'avevo presa per avere una macchina da guerra Smile Mrgreen, ma anche per esercitarmi a lavorarci su, poi altri eventi mi hanno assorbito tempo e risorse, ed è ferma da un anno :neutral_doh:

quel poco che l'ho usata non mi ha fatto scherzi (considerando gomme, ammo e sterzo spanato, mi dava comunque più sicurezza della focus di 4 anni con le RE050A), però imho non è spacciabile per utilizzabile senza pensieri Wink per destruction derby o asinate varie è perfetta Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
vabbè un vero rudere Big Grin

vabbè vorrei qualcosa che non devo già mettermi alla ricerca del pezzo perduto Big Grin

passi che non mi serve un gioiello...ma a sto punto piglio una da 1000-1500 euro che sia al 90% ok Wink ...e se ne trovan parecchie Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:vabbè un vero rudere Big Grin

vabbè vorrei qualcosa che non devo già mettermi alla ricerca del pezzo perduto Big Grin

passi che non mi serve un gioiello...ma a sto punto piglio una da 1000-1500 euro che sia al 90% ok Wink ...e se ne trovan parecchie Big Grin

ma infatti manco ho fatto l'annuncio per venderla... Wink

giusto nel caso si potesse salvare dal ragno del rottamaio Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)