Mich Ha scritto:i danni li avrei chiesti in seguito, se avesse deciso di farmi causa per recuperare il restante...
cmq l'importante è che faccia la fattura almeno ci paga le tasse sui soldi che non ha preso...
Il restante di nulla, non gli ho dato ancora un centesimo! Sto aspettando che mi chiami per farmi sapere quando arrivano i pezzi mancanti, così
erano gli accordi. A questo punto, dopo quello che gli ha detto il mio collega e dopo la consapevolezza che mi sono accorto di tutto dubito che mi chiamerà. Sono disposto ad andare davanti al giudice, ma 1800 euro da me non li vedrà!!!
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
E' una storia incredibile, se da una parte può essere comprensibile scordarsi di ordinare un pezzo, lasciare una macchina di un cliente all'aperto, per di più aperta a prendere acqua per tre giorni e bucarla per fare uscire l'acqua ha del delittuoso!
Oltre a non pagarlo bisognerebbe chiedergli i danni!
Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
patone86 Ha scritto:ma il tipo lo sa?
Ti sembrerà una cosa da pazzi, ma lo sa, è un cretino totale!!!
simone72 Ha scritto:E' una storia incredibile, se da una parte può essere comprensibile scordarsi di ordinare un pezzo, lasciare una macchina di un cliente all'aperto, per di più aperta a prendere acqua per tre giorni e bucarla per fare uscire l'acqua ha del delittuoso!
Oltre a non pagarlo bisognerebbe chiedergli i danni!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per fortuna ho i testimoni, sarebbe difficile da far credere!
Nat64 Ha scritto:Bravo, hai vinto una lucidatura gratis in una carrozzeria di Cagliari (frazione!) 
sicuramente se la lucido io esce anche bene, quindi... fai una cosa: porti la macchina da un altro carrozziere, uno bravo però, e poi la riporti li a pirri per farla lucidare... nè?
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]