the driving dutch Ha scritto:Ma da te è cablato per l'ADSL a 8 mega? Perchè se no, mi sa che rimarresti con la stessa velocità anche passando a telecom, no? :neutral_think:
Quello che mi fa incazzare di telecom è che ti fanno pagare anche l'aria che respiri, ma si può far pagare ancora il "chi è" quando tutti gli altri lo danno gratis da 10 anni, con un abbonamento che costa la metà?
ad_wall:
Purtroppo è così, però i guasti li risolvono subito sulle loro linee. anche a me fa incazzare, anche se il prezzo che pagavo prima con tiscali lo pago ora con telecom, quindi non è che cambia
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ero tentato da fastweb joy ma poi ho letto in giro su internet che tutto va bene fino a quando iniziano ad esserci problemi con la linea....poiché fastweb come altri si appoggia sui tecnici della Telecom per risolvere i problemi ed hanno tempi biblici!
*diego* Ha scritto:Ero tentato da fastweb joy ma poi ho letto in giro su internet che tutto va bene fino a quando iniziano ad esserci problemi con la linea....poiché fastweb come altri si appoggia sui tecnici della Telecom per risolvere i problemi ed hanno tempi biblici!
sulla linea a doppino si, sulla fibra invece è linea loro
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
simone72 Ha scritto:Noto l'ora! :O
Immagino pero' che tu non sia sveglio appositamente per fare il test. :neutral_think:
La dolce figlia reclmava cibo
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
Stavo pensando ora che a lavoro si ostinano a pagare l'ADSL Tiscali a soli 20 euro a mese.
Sono 640kbit/s teorici che poi in pratica 10/20 kbyte/s
La volete sapere la cosa assurda?
Nel cantiere confinate al nostro pagano 20 euro con Telecom e viaggiano a 7 mega veri!
I miei capi non li capirò mai.
ad_wall:
ad_wall:
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]