Esclusiva anteprima della nuova Serie 3 F30
DanieleTuning Ha scritto:noo e36 ed e46 sono completamente diverse

quelli che citi sono esempi di "forma tecnica", io parlo di continuità stilistica...ed è innegabile che tra le 2 non ci sia un salto enorme come tra e36 ed e30 o come tra e46 e e90 Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:quelli che citi sono esempi di "forma tecnica", io parlo di continuità stilistica...ed è innegabile che tra le 2 non ci sia un salto enorme come tra e36 ed e30 o come tra e46 e e90 Wink

tra e40 ed e90 c'è stata una rottura totale a mio parere!! diciamo che dovevano azzardare di più adesso, come ad esempio han fatto nel frontale con quei reni sporgenti che sono davvero carini e diversi dal solito.
  Cita messaggio
ecco, quella rottura totale per me ci sarà con la prox serie Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ecco, quella rottura totale per me ci sarà con la prox serie Wink

che alla fine è l'unica motivazione all'acquisto, per me. comunque sto studiando un kit di aggiornamento estetico e90-f30! sono abbastanza compatibili !
  Cita messaggio
Al momento non mi sbilancio e dico solo che tutto sommato non sembra niente male ma già come da voi tutti deto molte cose potevano essere migliori
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:sto studiando un kit di aggiornamento estetico e90-f30! sono abbastanza compatibili !

un po come quelli che trasformano le e36 in e46 WinkSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:beh, e12-e28 sono molto simili, cosi come le ultime 2 serie sono equiparabili come stile....sono e34 e e39 che non hanno molto in comune...

oddio, la e39 con la e60 non ha nessun legame (e infatti la e60 è orribile in confronto..) e l'ultima è invece figlia della eleganza della e39..
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:oddio, la e39 con la e60 non ha nessun legame

e chi ha mai detto il contrario...:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
domandaccia: i reni racchiusi nel cofano di e46, e39 e z3 (che all'inizio proprio non mi andavano giù) sono ispirati alla Nazca di Giugiaro? 8)
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
Vista oggi:
Auto realizzata da un team di ingegneri brufolosi.
Tutte le cornici centrali sono sollevate e taglienti, tagliente l'accoppiamento del manglione interno allo sportello, inutili incavi realizzati in posti utili solo a far depositare polvere ( vedi bocchette aereazione laterali) ; cielo del tetto con gioco di due o tre cm nella zona centrale; posacenere impossibili da richiudere perchè a filo con la placetta centrale; sedili puffici, non contenitivi, idem per la panca posteriore una della peggiori di sempre; zona baule con bel gradino che complica le operazioni di carico... sedili con regolazioni manuali: le plastiche non coprono tutta l'altezza e il dito si inserisce tra la plastica stessa e la rotaia di scorrimento.
Estetica: chi l'ha disegnata ha iniziato con un bel profilo da coupé poi gli hanno ricordatato che stava disegnando una berlina, ha quindi attaccato il posteriore della 5. Risultato sproporzionata.
Altri hanno fatto meglio.
Mi chiedo se sia la peggiore bmw di sempre.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)