Esclusiva anteprima della nuova Serie 3 F30
DanieleTuning Ha scritto:noo e36 ed e46 sono completamente diverse

quelli che citi sono esempi di "forma tecnica", io parlo di continuità stilistica...ed è innegabile che tra le 2 non ci sia un salto enorme come tra e36 ed e30 o come tra e46 e e90 Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:quelli che citi sono esempi di "forma tecnica", io parlo di continuità stilistica...ed è innegabile che tra le 2 non ci sia un salto enorme come tra e36 ed e30 o come tra e46 e e90 Wink

tra e40 ed e90 c'è stata una rottura totale a mio parere!! diciamo che dovevano azzardare di più adesso, come ad esempio han fatto nel frontale con quei reni sporgenti che sono davvero carini e diversi dal solito.
  Cita messaggio
ecco, quella rottura totale per me ci sarà con la prox serie Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ecco, quella rottura totale per me ci sarà con la prox serie Wink

che alla fine è l'unica motivazione all'acquisto, per me. comunque sto studiando un kit di aggiornamento estetico e90-f30! sono abbastanza compatibili !
  Cita messaggio
Al momento non mi sbilancio e dico solo che tutto sommato non sembra niente male ma già come da voi tutti deto molte cose potevano essere migliori
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:sto studiando un kit di aggiornamento estetico e90-f30! sono abbastanza compatibili !

un po come quelli che trasformano le e36 in e46 WinkSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:beh, e12-e28 sono molto simili, cosi come le ultime 2 serie sono equiparabili come stile....sono e34 e e39 che non hanno molto in comune...

oddio, la e39 con la e60 non ha nessun legame (e infatti la e60 è orribile in confronto..) e l'ultima è invece figlia della eleganza della e39..
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:oddio, la e39 con la e60 non ha nessun legame