Esclusiva anteprima della nuova Serie 3 F30
seul4 Ha scritto:si si son da 20 Smile

non capisco questa corsa a chi ha il cerchio più grande quando si sa che più son grandi più consumano e rendono meno oltre che a rompersi per strada...e a chi ha più cv, e all'aumentare di peso e dimensioni ad ogni modello nuovo.
Prima o poi ci vorrà la patente c per guidare certe auto, se aumenteranno di dimensioni e peso all'infinito.
  Cita messaggio
però dai son belli sta veramente bene con quei cerchi Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:però dai son belli sta veramente bene con quei cerchi Smile

si ma così facendo si andrà sempre oltre...E36 spuntarono i 17", E46 spuntarono i 18" e i 19" su M3, E9x i 19" per tutti ed F30 20" per tutti..la prossima avrà i 21 e ancora dopo i 22?
  Cita messaggio
be si quello è vero.....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be si quello è vero.....

certe volte mi domando dove vuole arrivare il settore auto Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:però dai son belli sta veramente bene con quei cerchi Smile

Mi sembrano un pò tanto "tuning" come effetto...ne ho vista una bianca qui in conce a Ferrara,cerchi a stella ma a 10 razze parallele,credo da 18,era più sobria ma sempre sportiva,perfetta direi! Smile
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Mi sembrano un pò tanto "tuning" come effetto...ne ho vista una bianca qui in conce a Ferrara,cerchi a stella ma a 10 razze parallele,credo da 18,era più sobria ma sempre sportiva,perfetta direi! Smile

un pò tamarra vero ma paurosa dal vero con i 20 fidati Smile Mrgreen
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:si ma così facendo si andrà sempre oltre...E36 spuntarono i 17", E46 spuntarono i 18" e i 19" su M3, E9x i 19" per tutti ed F30 20" per tutti..la prossima avrà i 21 e ancora dopo i 22?

E quindi? :neutral_think::neutral_think:

Non è che se a libretto ti mettono i 40" tu devi girare per forza con quelli! Wink
Puoi sempre scegliere un cerchio più consono alle tue idee se proprio.

A ciò aggiungiamo che la scelta dei cerchi sempre più grandi ha si un dettame di styling ma non solo. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Ho letto i vostri pareri su questo modello e devo dire che il mio giuduzio si colloca fra quello di Daniele e Quello di Lorenzo61.

Ribadisco che all'interno si poteva dare di piu' sia lato "volante" che Navigatore (non mi piace proprio il pannello buttato li come fosse posticcio.)
L'esterno non stravolge nulla di lato e dietro anzi tutto come prima.

Il frontale "nasone" non mi va giu' ne in foto ne dal vivo .

Promosso ovviamente il motore 2.0cc turbo benzina che oggi rappresenta da un lato una buona sportivita' e dall'alto ci si salva da questo governo tecnico di ladri...
Il cambio e' ottimo ma a mio avviso 7 marce erano piu' che sufficienti.
Lista optionals come al solito dai prezzi "assurdi e scandalosi" .
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mi ha chiamato la conce. sto andando a provarla Smile Mrgreen

28i

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)