Tablet, quale prendere?
Flash Ha scritto:android, che è la base del tablet che hai suggerito, è stato open source ma non lo è più da tempo. google, che gestisce lo sviluppo e il market, non è sostanzialmente diversa da apple nel gestirli. l'unica vera "differenza" è che iOS sta solo su certi dispositivi e android su tutti quelli che si accordano con google stessa. questa situazione nasce da scelte di un'azienda e dalle necessità dell'altra, non parlerei di monopoli, condizionamenti o open source, che sono appunto altro.

non per contraddirti, solo per specificare dei fatti, poi si può discutere sulle vere o presunte differenze a favore di uno o dell'altro OS o dispositivo.

SmileSmileSmile

Ce ne sarebbe tanto da scrivere e sicuramente non è neanche proprio come dici tu, vedi leggi sui copyright Americana :S vedi le battaglie legali per limitarsi a vicenda da ios a Win ad android che purtroppo vedono quasi sempre promotrice e vincitrice Apple
Ad ogni modo contro quanto da te asserito solo il fatto che con android posso scegliere il market che voglio... beh.. questo dovrebbe bastarti Wink

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:E' valido???
Quasi quasi lo prendo per la mia ragazza, navigazione internet soft, scrivere qualche appunto, consultazione online dal sito dell'università e poco altro

Il prodotto è valido, anche se un po' indietro di software il peggio, almeno per me, è che non è 3g

Cita messaggio
Mich Ha scritto:ma allunga sto braccio e comprarti un ipad! Big Grin Big Grin

Son mica mattoBig Grin
800 neuri per spippolare il web in pausa pranzo è da delirio..
max un quarto..
Ho trovato una promo su un cosetto che costa il giusto per il poco che devo farci..
Poi una BB pa mi dovrebbe arrivare a giugno..Wink
  Cita messaggio
Il mio Galaxy Tab l'ho pagato 379€ su ebay.de ad aprile, adesso si trova sicuramente a meno Smile in alternativa il già citato ASUS transformer è ottimo, ci ho smanettato per bene per "lavoro" e ne sono rimasto colpito.
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Il prodotto è valido, anche se un po' indietro di software il peggio, almeno per me, è che non è 3g

what's 3g??? Big Grin
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:what's 3g??? Big Grin

non puo' collegarsi ad internet attraverso la rete dati cellulare. Wink
simone72
  Cita messaggio
iPad2! Lo so che è caro...ma ad esempio se hai la tessera Trony tra un po faranno il 20% su tutto...io ho provato un acer...e sono ancora indietro di parecchio..
(per chi ne mastica tra un po esce il JB...che toglie tutte le assurde limitazioni apple)!
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:what's 3g??? Big Grin

Niente schedina per navigare, navigli solo in wifi

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:non puo' collegarsi ad internet attraverso la rete dati cellulare. Wink

Carlo Ha scritto:Niente schedina per navigare, navigli solo in wifi

Grazie delle info Smile non lo sapevo
  Cita messaggio
La mancanza del 3g (ovvero la slot per sim dati) la si puo' ovviare collegando in tethering il tablet al cellulare...per chi ovviamente ha sufficente Gb di traffico internet a disposizione (ed io,con i 2Gb al mese della tre,ne sono piu' che soddisfattoWink)
Il cellulare in tasca (o sul tavolo) ed il tablet in connessione internetWink (un unico abbonamento,un'unica sim).
Per quanto riguarda l'Asus,mi spiace smentire Big,ma siamo praticamente allo stesso livello dell'Ipad,fluidita' e velocita' di processore paragonabile in tutto,non occorre sbloccare il terminale per poter utilizzare,ad esempio,il flash player e per scaricare apps a pagamento in modo gratuito (lo so,non si dovrebbe dire pubblicamente,ma alla fine quello e' lo scopo principale del jailbreakWink).
Consiglio: Ale,prenditi un 10".....un 7" gia' lo possiedo (cinesata da pochi soldi) e ci perdi la vistaWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)