simone72 Ha scritto:Se volete possiamo farci fare un prezzo ad hoc da una conce in fase di convenzione 
Questa cosa mi interessa
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordo ancora la demenziale legge che fino ad una certà è obbligatorio l'uso del seggiolino .. usci giusto un 25 anni fa quando ero in quella fascia d'età ... immaginate a mettere sul seggiolino un bambino di 7 anni alto quasi un metro e sessanta per 55 kg buoni ahahahaahah
Scherzi a parte, credo che BMW non lo faccia da se ma lo "compri" e lo marchi, quindi se è per il mero risparmio direi di capire chi lo produce
Si e pensare che ai miei tempi giravo per l'auto di papa' con i miei giocattoli saltando da un sedile all'altro
e non e' mai successo nulla perche' a guidare c'era uno con la testa.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Io ne ho cambiati 3, non bmw, non isofix di cui uno si e' rotto e in tutti l'instabilita' sul sedile e' troppa.
[COLOR="darkred"]Ne hai già fatti fuori 3 !!!! :O
E in quanto tempo ? Non pensavo di doverne cambiare molti

[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="#8b0000"]Sono appena stato in concessionario.
BMW Junior Seat I-II Isofix scontato 10% 340 €[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Come si chiama esattamente?
BMW Junior Seat I-II Isofix?
simone72