Seggiolino per la mia E92
simone72 Ha scritto:Come si chiama esattamente?
BMW Junior Seat I-II Isofix?

BMW Junior Seat I-II Isofix Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ottimo. Wink
simone72
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:

[COLOR="darkred"]Ne hai già fatti fuori 3 !!!! :O
E in quanto tempo ? Non pensavo di doverne cambiare molti Wink[/COLOR]

Il primo ci ha vomitato su rovinando imbottitura e tessuto (La mamma dice per colpa della mia guida ovviamente, no che lo aveva caricato di 2 tonnellate di latte)
Il secondo si e' rotto in due forse per colpa mia che a volte lo tolgo per spostarlo su altra auto (riparato e dato ai nonni....)
Il terzo lo ho su e non sta piu' sul sedile tramite la cintura di sicurezza
In sostanza balla e ha poke regolazioni ora che ha 4 anni
Tutti e tre cmq non erano isofix e nemmeno molto comodi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:BMW Junior Seat I-II Isofix Wink

simone72 Ha scritto:Ottimo. Wink

[COLOR="darkred"]Chiedi quotazione ?
Se si, ti informi sulla gamma colori.
Sul sito ce ne sono 3 varianti e a me invece disponibile ne hanno data una sola ! Wink
[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Certo, chiedo Wink
simone72
  Cita messaggio
Richiesta inoltrata Wink
simone72
  Cita messaggio
Il seggiolino che hai messo per primo da autogemelli costa esattamente 340 come hai detto tu, ma si può usare solo dai 9 kg in su, perchè è girato verso marcia!!
Prima dei 9 kg non puoi girare il bambino in senso di marcia, quindi devi prendere l'ovetto della bmw o un'altra marca !!!!
Io sto aspettando che arrivi vicino ai 9 kg e poi prendo subito quello della foto, oltre all'isofix che da molta più sicurezza resta il fatto che è molto bello da vedereSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Io di sicuro prendo quello WinkWink

Comunque io vedo che se hai due auto te ne servono due infatti ne ho uno per la mini e uno per il 535 !!
Per la mini ho trovato anche un passeggino che sta perfettamente nel baule !!!!
Sembra fatto apposta Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Cartu S Ha scritto:Il seggiolino che hai messo per primo da autogemelli costa esattamente 340 come hai detto tu, ma si può usare solo dai 9 kg in su, perchè è girato verso marcia!!
Prima dei 9 kg non puoi girare il bambino in senso di marcia, quindi devi prendere l'ovetto della bmw o un'altra marca !!!!
Io sto aspettando che arrivi vicino ai 9 kg e poi prendo subito quello della foto, oltre all'isofix che da molta più sicurezza resta il fatto che è molto bello da vedereSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Io di sicuro prendo quello WinkWink

Comunque io vedo che se hai due auto te ne servono due infatti ne ho uno per la mini e uno per il 535 !!
Per la mini ho trovato anche un passeggino che sta perfettamente nel baule !!!!
Sembra fatto apposta Smile MrgreenSmile Mrgreen

[COLOR="darkred"]L'ovetto l'ho già.......... uso quello del Trio.
A me il prezzo 340 € l'ha fatto Fimuato a Bussolengo.
Pare che serva anche a Franzzz, magari Simone spilla un buon prezzo e ne prendiamo 3 Wink
[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Esatto, quindi prima di muovervi attendete il mio via! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Se può interessare sono riuscito ad avere un pò di informazioni a riguardo il seggiolino BMW (BMW Junior Seat I-II Isofix)

Vi posto un paio di link credo utili :

1 - Brochure recente :[/COLOR]

http://raccoglitorebmw.altervista.org/is...020112.pdf

2 - Manuale istruzioni :

http://static.schmiedmann.dk/Manualer/82...54-119.pdf

Il Manuale non sono riuscito a trovarlo in Italiano (se siete più bravi di me e lo trovate mi fate una cortesia)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)