21-02-2012, 19:47
simone72 Ha scritto:Come si chiama esattamente?
BMW Junior Seat I-II Isofix?
BMW Junior Seat I-II Isofix
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
Seggiolino per la mia E92
|
|
21-02-2012, 19:47
simone72 Ha scritto:Come si chiama esattamente? BMW Junior Seat I-II Isofix
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-02-2012, 21:27
Hell Ha scritto: Il primo ci ha vomitato su rovinando imbottitura e tessuto (La mamma dice per colpa della mia guida ovviamente, no che lo aveva caricato di 2 tonnellate di latte) Il secondo si e' rotto in due forse per colpa mia che a volte lo tolgo per spostarlo su altra auto (riparato e dato ai nonni....) Il terzo lo ho su e non sta piu' sul sedile tramite la cintura di sicurezza In sostanza balla e ha poke regolazioni ora che ha 4 anni Tutti e tre cmq non erano isofix e nemmeno molto comodi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
22-02-2012, 10:04
Hell Ha scritto:BMW Junior Seat I-II Isofix simone72 Ha scritto:Ottimo. [COLOR="darkred"]Chiedi quotazione ? Se si, ti informi sulla gamma colori. Sul sito ce ne sono 3 varianti e a me invece disponibile ne hanno data una sola ! ![]() [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
22-02-2012, 17:09
Il seggiolino che hai messo per primo da autogemelli costa esattamente 340 come hai detto tu, ma si può usare solo dai 9 kg in su, perchè è girato verso marcia!!
Prima dei 9 kg non puoi girare il bambino in senso di marcia, quindi devi prendere l'ovetto della bmw o un'altra marca !!!! Io sto aspettando che arrivi vicino ai 9 kg e poi prendo subito quello della foto, oltre all'isofix che da molta più sicurezza resta il fatto che è molto bello da vedere ![]() ![]() ![]() Io di sicuro prendo quello ![]() ![]() Comunque io vedo che se hai due auto te ne servono due infatti ne ho uno per la mini e uno per il 535 !! Per la mini ho trovato anche un passeggino che sta perfettamente nel baule !!!! Sembra fatto apposta ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
22-02-2012, 17:50
Cartu S Ha scritto:Il seggiolino che hai messo per primo da autogemelli costa esattamente 340 come hai detto tu, ma si può usare solo dai 9 kg in su, perchè è girato verso marcia!! [COLOR="darkred"]L'ovetto l'ho già.......... uso quello del Trio. A me il prezzo 340 l'ha fatto Fimuato a Bussolengo. Pare che serva anche a Franzzz, magari Simone spilla un buon prezzo e ne prendiamo 3 ![]() [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
28-02-2012, 09:53
[COLOR="darkred"]Se può interessare sono riuscito ad avere un pò di informazioni a riguardo il seggiolino BMW (BMW Junior Seat I-II Isofix)
Vi posto un paio di link credo utili : 1 - Brochure recente :[/COLOR] http://raccoglitorebmw.altervista.org/is...020112.pdf 2 - Manuale istruzioni : http://static.schmiedmann.dk/Manualer/82...54-119.pdf Il Manuale non sono riuscito a trovarlo in Italiano (se siete più bravi di me e lo trovate mi fate una cortesia)
[SIGPIC][/SIGPIC] |