Grazie
Lo inoltro alla signora vediamo se me lo compra !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Questo potrebbe essere un'altro seggiolino da valutare :[/COLOR]
http://www.kiddy.de/it/seggiolini-auto/s...pro-2.html
[COLOR="darkred"]
Visto Sabato scorso, notare i riconoscimeti che ha avuto [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Alla sola vista fa notare rispetto a quello di BMW una protezione laterale per la testa migliore, e il cuscino sopra le gambe più alto in maniera da non avere tutto il peso sopra. Bei colori e ben curato nelle finiture. Ma sai anche il prezzo?
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
Cartu S Ha scritto:Alla sola vista fa notare rispetto a quello di BMW una protezione laterale per la testa migliore, e il cuscino sopra le gambe più alto in maniera da non avere tutto il peso sopra. Bei colori e ben curato nelle finiture. Ma sai anche il prezzo?
[COLOR="darkred"]Certamente
Questo modello che non è Isofix 275
Se si vuole la versione Isofix (che personalmente non ho visto) il costo è 299 , però si perdono le regolazioni in inclinazione.
[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hell Ha scritto:
[COLOR="darkred"]Certamente
Questo modello che non è Isofix 275
Se si vuole la versione Isofix (che personalmente non ho visto) il costo è 299 , però si perdono le regolazioni in inclinazione.
[/COLOR]
Sorry ma tutti gli sofix non si possono inclinare ?
Azz per i viaggi lunghi e' indispensabile.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Sorry ma tutti gli sofix non si possono inclinare ?
Azz per i viaggi lunghi e' indispensabile.
[COLOR="darkred"]Mi sto riferendo a quello dell'ultimo link il "kiddy"
Il BMW credo è Isofix e un pò si reclina, ma qui ci deve aiutare chi ce l'ha
Da quello che però mi è parso di capire i seggiolini 9-36 Kg (gruppo I-II-III) Isofix, qualsiasi marca acquisti si reclinanno poco o nulla.
Però se qualcuno ne sa di più mi illumini
[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Credo sia il difetto degli isofix, anche il bmw non reclina tanto , credo sia proprio in funzione degli attacchi al telaio!
comunque io adesso sto montando un chicco sulla 5 e devo dire che è piuttosto ballerino!! Si reclinerà anche ma azz... se balla !!!!
Sulla mini ho un matrix della janè, non isofix ma devo dire che è molto più stabile e direi a occhio non per sapere che mi sembrano più sicuri quelli che senti ben saldi e stabili anche se solo allacciati alle cinture !
Comunque fra 800 g monto il seggiolino bmw sulla 5 e vi saprò dire con esperienze sul campo

[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
Infatti l'idea isofix e' nata dal fatto che con la mia guida sportiva e la conformazione dei sedili del coupe' tutti i seggiolini da me provati e che si fissano con la sola cintura ballano sia avanti indietro che sinistra destra.
Inevitabilmente la cintura a volte si lasca .
L'ultimo postato da hell tuttavia mi pare molto valido e con dei cuscini poggiatesta a prova di drift
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]E' uscita anche la versione Isofix del seggiolino kiddy che postato sopra, questo è il link al sito :[/COLOR]
http://www.kiddy.de/it/seggiolini-auto/s...x-pro.html
L' ho visionato un paio di giorni fa e credo sarà il seggiolino per la mia piccola
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]E' uscita anche la versione Isofix del seggiolino kiddy che postato sopra, questo è il link al sito :[/COLOR]
http://www.kiddy.de/it/seggiolini-auto/s...x-pro.html
L' ho visionato un paio di giorni fa e credo sarà il seggiolino per la mia piccola
STUPENDO
da verificale se si inclina un po :
Utile nei viaggi di oltre 1 ora....
[SIGPIC][/SIGPIC]