AngeloE46ci Ha scritto:Una volta messo il passeggino nel bagagliaio, il coupe è finito perché qualunque cosa vuoi caricare devi levare il passeggino, mettere le cose e sperare che il passeggino ci rivada... E mettere un neonato sui sedili posteriori rivolto verso il dietro della macchina è oltremodo difficoltoso.
Io non parlo di vacanze ma di daylife
ciao Angelo, mi spiace per il tuo "malumore" ma purtroppo capisco bene le tue motivazioni e soprattutto lo sfogo "
Sono stufo di essere stanco di non potermi permettere niente!".
come te (prima

) ho una 323Ci e un bambino di quasi due anni, quando è nato anch'io ho avuto l'idea di vendere il coupè per una 4/5 porte magari una E91 (giusto per rimanere in BMW), ho anche messo l'annuncio ma poi valutando le finanze a disposizione non avrei comunque potuto permettermi un altro acquisto, tieni anche presente che in casa le "coupè" sono due, mia moglie ha una MB classe A e ti posso garantire che anche se è una cosidetta monovolume non è molto più pratica. Però i mesi in cui dovevo portare il bimbo "contromano" abbiamo usato sempre la MB (nella mia, come hai già detto tu, era impossibile gestire il seggiolino), ed ora che viaggia nel senso di marcia, seppur devo fare le contorsioni, posso usare tranquillamente la mia. E sono contento di non averla venduta

.. ma a volte penso alla situazione attuale (vedi il tuo sfogo) e mi fa male non poterle dedicare le giuste attenzioni, devo rinunciare anche a cose piccolissime e banali e sperare che non si guasti niente, figurati pensare qualche upgrade....la situazione è difficile per molti...
Certo che poi frequentando certi forum non è che la vita diventa facile ..

:neutral_doh: .. però per fortuna che ci sono tanti che come noi si distraggono anche solo a parlare della loro passione...
Tieni duro Angelo, vedrai che il tempo ti aiuterà a trovare una soluzione che finalmente ti riporti la soddisfazione di guidare una BMW come tu vuoi

mile_thumright: