i catorci bavaresi di Angelo
Una volta messo il passeggino nel bagagliaio, il coupe è finito perché qualunque cosa vuoi caricare devi levare il passeggino, mettere le cose e sperare che il passeggino ci rivada... E mettere un neonato sui sedili posteriori rivolto verso il dietro della macchina è oltremodo difficoltoso.

Io non parlo di vacanze ma di daylife
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Con un bambino piccolo servono almeno 4 porte se si vuole viaggiare in tre e non impazzire. Wink

Noi quando abbiamo avuto la prima andavamo in giro con la Fiat Uno 5 porte, ci stavamo tutti e tre con tutto l'armamentario, passeggino compreso, dopo qualche tempo, appena le cose da caricare diminuivano, siamo passati alla SW Big Grin
simone72
  Cita messaggio
In una giornata tipo nel bagagliaio ci metto:
Passeggino (50% dello spazio)
2 bustoni della spesa
Eventuale cassa d'acqua o fustino del detersivo che non entreranno mai nelle bustone
Borsa del cambio per la pargola
Ulteriore busta della spesa fatta al negozio per bimbi, di cui pacco scorta pannolini e/o salviettine apparte, visto che neanche questi entrano in busta.
Se poi compro qualcosa per la casa devo metterlo sul sedile davanti (cosa che detesto, ora che finalmente la moglie è dietro mi ritrovo con ciotole e archibugi da cucina che rotolano sul sedile)

Conosco persone che con una corsa 3 porte a metano fa quello che faccio io, non so come facciano... Io impazzirei
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Ti andrebbe stretto anche un monovolume

inviato con fatica con motorola Star Tac
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
scegli

questa per restare in bmw

[ATTACH=CONFIG]4424[/ATTACH]

o questa per non pagare bolli e assicurazione

[ATTACH=CONFIG]4425[/ATTACH]

conosciuta ai più in questa versione

[ATTACH=CONFIG]4426[/ATTACH]

Allegati Anteprime

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
[Immagine: 1364421563730.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Sono stufo di essere stanco di non potermi permettere niente!

Se qualcuno fosse interessato vendo il 320d
O scambio con BMW storica
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Angelo mi spiace tanto :-(

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Una volta messo il passeggino nel bagagliaio, il coupe è finito perché qualunque cosa vuoi caricare devi levare il passeggino, mettere le cose e sperare che il passeggino ci rivada... E mettere un neonato sui sedili posteriori rivolto verso il dietro della macchina è oltremodo difficoltoso.

Io non parlo di vacanze ma di daylife

ciao Angelo, mi spiace per il tuo "malumore" ma purtroppo capisco bene le tue motivazioni e soprattutto lo sfogo "Sono stufo di essere stanco di non potermi permettere niente!".

come te (prima Sad) ho una 323Ci e un bambino di quasi due anni, quando è nato anch'io ho avuto l'idea di vendere il coupè per una 4/5 porte magari una E91 (giusto per rimanere in BMW), ho anche messo l'annuncio ma poi valutando le finanze a disposizione non avrei comunque potuto permettermi un altro acquisto, tieni anche presente che in casa le "coupè" sono due, mia moglie ha una MB classe A e ti posso garantire che anche se è una cosidetta monovolume non è molto più pratica. Però i mesi in cui dovevo portare il bimbo "contromano" abbiamo usato sempre la MB (nella mia, come hai già detto tu, era impossibile gestire il seggiolino), ed ora che viaggia nel senso di marcia, seppur devo fare le contorsioni, posso usare tranquillamente la mia. E sono contento di non averla venduta Smile.. ma a volte penso alla situazione attuale (vedi il tuo sfogo) e mi fa male non poterle dedicare le giuste attenzioni, devo rinunciare anche a cose piccolissime e banali e sperare che non si guasti niente, figurati pensare qualche upgrade....la situazione è difficile per molti...
Certo che poi frequentando certi forum non è che la vita diventa facile ..Wink:neutral_doh: .. però per fortuna che ci sono tanti che come noi si distraggono anche solo a parlare della loro passione...
Tieni duro Angelo, vedrai che il tempo ti aiuterà a trovare una soluzione che finalmente ti riporti la soddisfazione di guidare una BMW come tu vuoi Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
Il mio malumore sta nel fatto che non arrivo a fine mese e che non posso permettermi di spendere 1000€ tra assicurazione e bollo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)