F1 Formula 1
Un altra leggenda se ne va: a 88 anni ci lascia Jack Brabham!
R.i.p. grande campione!! Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
La portavoce di Schumacher afferma che è uscito dal coma e sarà trasferito in una clinica specializzata per lunghe riabilitazioni!!!!!!!
  Cita messaggio
Letta anche io poco fa!

Splendida notizia! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Dovrebbe essere già a Losanna! Si dice che comunichi con gli occhi con i familiari! Dai ancora un altro po' campione!!!!!!
  Cita messaggio
Sono contentissimo per Massa che sta ottenendo delle buone cose, meglio della rossa e dei suoi piloti. Alla faccia di chi lo insultava e voleva fuori.
Il tutto per ribadire che il mezzo conta oramai oggi più del pilota.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Meglio della rossa sì, dei suoi piloti ho molte riserve. Che le power unit Mercedes gli consentano di stare davanti alle Ferrari ok, che stia davanti ad Alonso per manico beh.........
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Massa e' un negato per definizione... ora che ha una macchina efficiente o fa cazzate o le prende da Bottas che ha esperienza pari a zero...
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Meglio della rossa sì, dei suoi piloti ho molte riserve. Che le power unit Mercedes gli consentano di stare davanti alle Ferrari ok, che stia davanti ad Alonso per manico beh.........
io intendevo dire che sta ottenendo risultati migliori del binomio in rosso.

coopermans Ha scritto:Massa e' un negato per definizione... ora che ha una macchina efficiente o fa cazzate o le prende da Bottas che ha esperienza pari a zero...
se lo dici te.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ecclestone in una recentissima intervista attacca l'Autodromo di Monza ed afferma che alla scadenza del contratto (2016) questo non verrà rinnovato e pertanto non vi si disputerà più il Gp d'Italia! Probabile la solita strategia di minacciare un circuito per strappare un contratto migliore! Vedremo...
  Cita messaggio
Ma non è ora che lo mettono in galera?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)