Drivers' Reading Group
Non sempre girano nei posti che dicono Wink

Comunque tra Ragusa, Caltanissetta, Gela, chiaramonte, vittoria, … son tutte zone legate ai miei avi.
Anche il castello di donnafugata Smile Mrgreen

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
seguo..

anche a me piacciono i romanzi di Valerio Massimo Manfredi.

un libro simile a quel genere che mi ha appassionato molto è stato - la leggenda dei drenai - di David Gemmell..
  Cita messaggio
Allora,la saga che più mi è rimasta nel cuore....direi senza ombra di dubbio i 6 romanzi del ciclo di Dune scritto da Frank Herbert! Confusedurprised_drool:

Li lessi per la prima volta una 15na di anni fa e li ho trovati di un'attualità sconvolgente pur essendo stati scritti negli anni 60....65 se non ricordo male! :neutral_think:

...Comunque grandiosi! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:seguo..

anche a me piacciono i romanzi di Valerio Massimo Manfredi.

un libro simile a quel genere che mi ha appassionato molto è stato - la leggenda dei drenai - di David Gemmell..
[COLOR="purple"]
Pensa che ho letto anche l'ultimo quello ambientato nella 1a guerra mondiale in Emilia, bello ma non c'azzeccava nulla col solito Manfredi

Prova Simon Scarrow Wink ora ne prenderò altri suoi Smile[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Allora,la saga che più mi è rimasta nel cuore....direi senza ombra di dubbio i 6 romanzi del ciclo di Dune scritto da Frank Herbert! Confusedurprised_drool:

Li lessi per la prima volta una 15na di anni fa e li ho trovati di un'attualità sconvolgente pur essendo stati scritti negli anni 60....65 se non ricordo male! :neutral_think:

...Comunque grandiosi! Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]
Io di saghe a parte quella di Alexandros (sempre di Manfredi) ho letto quella di Robert Ludlum su Jason Borne Wink (quelli dei film)[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Io di saghe a parte quella di Alexandros (sempre di Manfredi) ho letto quella di Robert Ludlum su Jason Borne Wink (quelli dei film)[/COLOR]

:O :O le fai anche agli altri??? :O :O

Che schifo!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
:neutral_doh::neutral_doh:....Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Beh, Valerio Massimo Manfredi è uno dei miei scrittori preferiti! Non posso non apprezzare i vostri gusti! Wink
Vi consiglio in proposito "Il faraone delle sabbie". Confermo anche "Alexandros". Sono ambedue molto scorrevoli. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bocetta Ha scritto:Beh, Valerio Massimo Manfredi è uno dei miei scrittori preferiti! Non posso non apprezzare i vostri gusti! Wink
Vi consiglio in proposito "Il faraone delle sabbie". Confermo anche "Alexandros". Sono ambedue molto scorrevoli. Wink
[COLOR="purple"]
Letti ovviamente Big Grin

Alexandros lo reputo un capolavoro, altro che il film Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Letti ovviamente Big Grin

Alexandros lo reputo un capolavoro, altro che il film Wink[/COLOR]

Quotissimo!!!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)