Drivers' Reading Group
Anche se non so proprio convinto della doppia S, apro comunque il gruppo di lettura del Drivers.
Spero che oltre a me c'è qualcun'altro interessato alla lettura.

Domenica mattina ho finito IL RITRATTO DI DORIAN GRAY, Oscar Wilde, non credo serva presentarlo vero?!? La sera ne ho subito preso un'altro: DA QUI VEDO LA LUNA, Maud Lethielleux. Veramente molto bello.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
la doppia s non ci va infatti Tongue (se vuoi edito)
purtroppo non ho avuto più molto tempo per leggere da un pò a questa parte, l' ultimo libro che ho ri-letto con piacere è stato "la terra santa" della Merini.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Questo ieri l'ho finito, fine settimana mi arrivano NOTTI BIANCHE di Dostoevskij e LA BAMBINA CHE DICEVA SEMPRE DI SI, prima opera della francese di cui sopra.

Due libri che rileggo all'infinito sono: VACANZE MATTE di Richard Powell del 59 e IL DELFINO di Sergio Bambaren del 95.
Il primo mi fa sganasciare dal ridere ogni volta, il secondo invece è molto profondo.

Se il titolo è sbagliato editate pure. Ovvio.

Cita messaggio
Ficooooo!...appena ho un'attimo scrivo qualcosa! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Il mio genere è il Romanzo con guerre e battaglie, ad es. tutti quelli di Valerio Massimo Manfredi.
Ora ho finito di leggere La Legione di Simon Scarrow (lo scrittore del Gladiatore che poi è diventato mitico film)[/COLOR]

[Immagine: 51el5yLU4UL._SS500_.jpg]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ho iniziato. Leggere il menù del ristorante, sono via arrivato alle insalatone. Big Grin

Cita messaggio
Ho sempre amato la lettura fin da piccolo,da un po' mi son appassionato ai romanzi di camilleri e del mitico commissario Montalbano di cui non perdo nemmeno una puntata in tv Wink
  Cita messaggio
Papà ha la libreria piena, io non ho mai letto neanche un titolo e visto mezza puntata.

Con tutto che moltissime scene sono state girate nelle ex proprietà dei nonni di papà.

Cita messaggio
E allora inizia a leggerli perché credimi,meritano veramente !inizialmente potrai avere qualche difficoltà con il lessico utilizzato ma dopo le prime pagine ti sarai già abituato,e non ti romperà più i cabbasisi Wink Wink Wink
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Papà ha la libreria piena, io non ho mai letto neanche un titolo e visto mezza puntata.

Con tutto che moltissime scene sono state girate nelle ex proprietà dei nonni di papà.
[COLOR="purple"]
Ma dove ? a Pozzallo ? a Modica ?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)