Drivers' Reading Group
Appena finito "notti bianche" di Fëdor Michajlovic Dostoevskij.

Mi ha talmente tanto scombussolato che ora non mi sento in grado di commentarlo.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
quindi, leggo solo io qui?

ai primi di agosto sono finalmente riuscito a finire il noiosissimo ''tutto ciò che sono'' di anna funder, anche se dopo la metà si è sbloccato un po. lo leggevo da due mesi Sad

in dieci giorni delle ferie, quando riuscivo, mi sono letto ''volevo i pantaloni'' di lara cardella dell'89 e ''bagheria'' di dacia maraini, se non sbaglio del 09.

adesso ho preso ''canale mussolini'' di antonio pennacchi. storia della bonifica pontina vista da una famiglia veneta, allora popolazione principale per la bonifica. scorre molto bene. ieri senza accorgermene ho tirato via 101 pagine senza sosta, oggi me la son presa comodissima, solo 52 per ora.

Cita messaggio
Come già scritto prova herriot e te ne innamorerai Wink
  Cita messaggio
me ne ero dimenticato:neutral_doh:Confused

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:me ne ero dimenticato:neutral_doh:Confused
WinkWinkWink leggili e non ti accorgerai nemmeno delle pagine
  Cita messaggio
Io leggo sempre bello Wink sto leggendo sempre romanzi storici, sono i miei preferiti, l'autore e' quello del "Gladiatore" tanto per capirsi Wink

Sent sometimes from my iPad using Tapatalk HD

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
E allora se leggi sempre, riporta qui i titoli delle opere in modo che gli altri possa i ore dee spunto. Wink

Cita messaggio
Stamattina a colazione ho letto l'etichetta del latte...decisamente avvincente e ben scritta!....Roba che non te l'aspetteresti! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

casa produttrice?

Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Cita messaggio
Incidente aereo per lo scrittore Richard Bach2 settembre 2012Era alla guida del suo velivolo e stava facendo ritorno a Washington. Autore di diversi libri, è conosciuto in tutto l'Occidente per aver scritto Il gabbiano Jonatan Livingston

Richard Bach, l'autore de Il gabbiano Jonatan Livingston, è rimasto ferito in un incidente aereo.
Lo scrittore era alla guida del suo velivolo e stava facendo ritorno nello stato di Washington dopo essere stato a trovare un suo amico all'isola di San Juan.
Lo comunicano le autorità, sottolineando che l'aereo ha avuto un problema tecnico ed è caduto. Bach è stato trasportato in ospedale. Il velivolo sarebbe gravemente danneggiato.

Bach è noto in tutto il mondo per aver scritto il racconto Il gabbiano Jonatan Livingston, pubblicato nel 1970 e in Italia edito da Rizzoli.
Best-seller internazionale, al vertice delle classifiche mondiali di diversi Paesi dell'Occidente, diventò un film nel 1973. Altri suoi titoli come La magia del volo e Le ali del tempo, sono stati tradotti in diverse lingue, tra cui anche l'italiano.

FONTE: http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2012/09/02...natan.html

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)