Drivers' Reading Group
patone86 Ha scritto:Domenica mattina ho finito IL RITRATTO DI DORIAN GRAY, Oscar Wilde, non credo serva presentarlo vero?!?

No, sicusamente, anche se l'ho letto un bel po' d'anni fa. Bellissimo! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:E allora inizia a leggerli perché credimi,meritano veramente !inizialmente potrai avere qualche difficoltà con il lessico utilizzato ma dopo le prime pagine ti sarai già abituato,e non ti romperà più i cabbasisi Wink Wink Wink

Fortunatamente non ho problemi col siculo Smile Mrgreen

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
E no però cavolo! La libreria non ha ordinato i libri Sad
Per leggere qualcosa ho chiesto altri 5 titoli e non aveva niente Sad

Pessimi!

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Pensa che ho letto anche l'ultimo quello ambientato nella 1a guerra mondiale in Emilia, bello ma non c'azzeccava nulla col solito Manfredi

Prova Simon Scarrow Wink ora ne prenderò altri suoi Smile[/COLOR]

proverò sicuramente al più presto Scarrow Smile

altri libri che ho letto volentieri , cambiando completamente genere, sono alcuni di Valerio Evangelisti , quelli su Eymerich..
  Cita messaggio
Un grandissimo autore che merita attenzione imho è james herriot un collega veterinario inglese,che ha scritto dei libri veramente belli,per cui se vi piacciono gli animali e la campagna inglese leggete "creature grandi e piccole" e "beato fra le bestie" e "cose sagge e meravigliose",Patò se non trovi i libri che hai ordinato prova con questi li divorerai
  Cita messaggio
Basta che non parlano di gatti. Ho il ribrezzo già a pensarli.

Stasera passo e chiedo anche questi Wink
Grazie

Cita messaggio
Parlano di tutti gli animali compresi quelli da reddito ,sono storie legate alla vita di questo collega scritto in maniera magistrale,come hai questa fobia dei gatti?
  Cita messaggio
Meglio che non parlo, sono socio da poco e non vorrei Esser sbattuto subito fuori Big Grin Wink

Cita messaggio
E no però, è un'ingiustizia questa.
Orario di chiusura 20:30, io entro in libreria alle 20:05 e la tipa già era fuori al banco, chiedo i libri e uno c'è, notti bianche. Vado a pagare e… no, solo citanti ho già spento il pos!

Ma dico io, se la chiusura è alle 20:30 per quale cavolo di motivo spegni il sistema di pagamento più comune 30 minuti prima????
Ma lascialo acceso, che fastidio ti da, hai paura che di notte viene qualcuno a pagare?

Di litigare non avevo voglia e scazzato me ne sono andato. Chissenefrega se li ho ordinati, a costo di scorrazzare per km vado altrove.

Cita messaggio
Mia morosa mi ha regalato questo
[Immagine: 318pfA7epyL._SS500_.jpg]

Centomila gavette di ghiaccio

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)