Info dvd mappe
Ho fatto una breve ricerca. In effetti il dvd di ippo sembra quello giusto per la E61, oltre che per le altre serie con navi prof. Se non va potrebbe essere un problema di disco.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ho fatto una breve ricerca. In effetti il dvd di ippo sembra quello giusto per la E61, oltre che per le altre serie con navi prof. Se non va potrebbe essere un problema di disco.

in altre parole ho preso una fregatura?!?
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sarebbe da provare su un altro lettore.
simone72
  Cita messaggio
Ippo se passi dalle mie parti, ti faccio provare il mio 01/2012 e te ne procuro uno "originale" funzionanteSmile...
  Cita messaggio
Procuri roba originale? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Procuri roba originale? Big Grin
Il segreto è nelle virgolette..ahahahahahahah....Smile
  Cita messaggio
Anche il mio e' "originale":-)
Io ho notato che con questo e' piu' lento e a volte va in tilt... Ma vero costa un nonsenso!
  Cita messaggio
con il buon angelych eravamo arrivati alla conclusione che i migliori erano i verbatim +r se non sbaglio ,le altre marche e i -r davano maggiori problemi e si bloccavano
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Ippo se passi dalle mie parti, ti faccio provare il mio 01/2012 e te ne procuro uno "originale" funzionanteSmile...
[COLOR="darkred"]
Potrebbe interessare anche a me, qualcosa di funzionante Big Grin[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:ragazzi, vi chiedo un aiuto:
come sapete ho acquistato un serie 5 e61 del 2006 che ovviamente il DVD mappe 2006-1, questo per intenderci:

[Immagine: 34h88yd.jpg]

ho acquistato su e-bay il dvd 2011-2 per averlo piu aggiornato.. ma mi sono ritrovato con questo:

[Immagine: 2f03n89.jpg]

che oltre ad essere un 2012 (cosa molto gradita) è di provenienza polacca, poco importa se funzionasse... l'ho inserito nel lettore DVD ma nulla, la macchina non lo legge.. il problema è che ho acquistato un dvd sbagliato non compatibile con il mio lettore o un DVD danneggiato?!?

grazie.

Al cambio disco hai seguito la procedura di reset ovvero spegnere e accendere il quadro strumenti.
Per il resto quel dvd lo ho anch'io e funziona

Nel caso avessi problemi ho un "vecchio 2011" in auto.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)