Audi a1 185 cv
Ciao a tutti,cone ben sapete ho venduto la mia adorata bmw 135i...ora sono passato ad una Audi a1 185 cv s-tronic s-line...dovrebbe essere un bel giocattolino cmq..qualcuno di voi la possiede?così potete darmi 2 dritte....
Ciao a tutti
  Cita messaggio
Cooper sei un sadico! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:Ciao a tutti,cone ben sapete ho venduto la mia adorata bmw 135i...ora sono passato ad una Audi a1 185 cv s-tronic s-line...dovrebbe essere un bel giocattolino cmq..qualcuno di voi la possiede?così potete darmi 2 dritte....
Ciao a tutti

Possiede cosa? un'****? Smile Mrgreen

:neutral_think:

Fammi pensare?

No, direi di no. Smile Mrgreen

Comunque posta due foto di questa bestiolina Big Grin
simone72
  Cita messaggio
E che macchina è? Che costruttore è?

Non conosco!! Scusa l'ignoranza che ignora!!!!

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ma non ci sono solo i microonde di quella marca li, manco funzionano bene occhio Wink
  Cita messaggio
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
un successo direi, questa presentazione Big Grin
  Cita messaggio
visto che di la non posso parlare,parlo di qua...è vietato????
  Cita messaggio
no, non per me almeno, ma magari qualcuno trova curioso che si cerchino possessori di una A1, relative notizie e impressioni, nel forum di un club ufficiale bmw, tutto qui, mica devi prendertela!
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:no, non per me almeno, ma magari qualcuno trova curioso che si cerchino possessori di una A1, relative notizie e impressioni, nel forum di un club ufficiale bmw, tutto qui, mica devi prendertela!

Guarda che una A1 la puo' avere anche tua sorella o tua mamma.....
Chiedeva magari se qualcuno ha esperienza con questa vettura
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)