Ciao a tutti,cone ben sapete ho venduto la mia adorata bmw 135i...ora sono passato ad una Audi a1 185 cv s-tronic s-line...dovrebbe essere un bel giocattolino cmq..qualcuno di voi la possiede?così potete darmi 2 dritte....
Ciao a tutti
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
visto che di la non posso parlare,parlo di qua...è vietato????
no, non per me almeno, ma magari qualcuno trova curioso che si cerchino possessori di una A1, relative notizie e impressioni, nel forum di un club ufficiale bmw, tutto qui, mica devi prendertela!
PuccioE39 Ha scritto:no, non per me almeno, ma magari qualcuno trova curioso che si cerchino possessori di una A1, relative notizie e impressioni, nel forum di un club ufficiale bmw, tutto qui, mica devi prendertela!
Guarda che una A1 la puo' avere anche tua sorella o tua mamma.....
Chiedeva magari se qualcuno ha esperienza con questa vettura
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]